La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Denise e ho 32 anni. Mi trovo bene con persone anziane come mi piace stare con loro. Si è preso cura di mia nonna, mio nonno e vecchi pazienti in ospedale prima di come io sono un infermiere nelle Filippine. Vi prego di contattarmi quando bisogno del mio aiuto. Riesco a parlare italiano livello b2 e l'inglese come lingua madre. Grazie

Ho 18 anni, quasi 19. Automunita. Disponibile nel periodo scolastico da lunedi a venerdi orario pomeridiano, nel periodo estivo da lunedi a venerdi orario mattina/pomeriggio + sabato mattina.

Io sono un duro lavoro e serio caregiver. Sono un infermiere nelle Filippine e ho una buona esperienza nel prendersi cura di geriatria e anche ho avuto l'opportunità di prendersi cura di mia nonna . Sono molto professionale al lavoro e io posso fare tutto con la supervisione minima

Studentessa universitaria , diplomata alla scuola magistrale. Disponibile per aiuto quotidiano durante i pasti , passeggiate , lettura, commissioni etc... ho avuto breve esperienza in casa di riposo. Sono paziente educata e disponibile.

Varese, le città principali

Altri annunci

Vicino a Bodio Lomnago