Salve mi chiamo Rita ho 54 anni e svolgo lavoro di pulizie e assistenza anziani da oltre 20 anni. Sono disponibile da subito.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Bisignano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Heidy, sono nata in Perù, dove mi sono laureata in psicologia. Ho 41 anni e mi considero una persona molto ottimista, responsabile, che si adatta facilmente e impara molto rapidamente. Cerco di mettere in pratica tutte le conoscenze acquisite in questi anni, dimostrando così la mia professionalità con efficienza nel lavoro assegnato, adattandomi a qualsiasi gruppo di lavoro, così come alle pressioni. Mantenendo sempre la voglia di migliorare.

Ciao mi chiamo Angela, mi metto al vostro servizio per le faccende domestiche, il cibo e la cura degli anziani, sono molto attenta e affettuosa con loro
Salve mi chiamo Antonella ho 27 anni, sono una ragazza seria e puntuale.ho auto esperienza un anno con una signora di 92 anni (uscite fuori , pulizia casa, spesa).
Salve mi chiamo Silvana e ho 48 anni sono in cerca di un occupazione, ho esperienze lavorative in tanti settori, agricole, magazzini, bar, pizzeria, assistenza anziani! Sono sposata e madre di due figlie! Avrei bisogno di un occupazione fissa, sono facile all adattamento, e mi trovo bene a stare in mezzo alla gente.Per me il lavoro è tutto nella vita, l importante farlo onestamente! Perciò non conta l eta' per me se si è predisposti ad adattarsi e sopratutto sapersi comportare bene con le pe...
Ciao mi chiamo Vilma. Ho 35 anni vengo da Albania. Vivo qui da 12 anni, e o lavorato sempre badante e servizi di pulizie. Non voglio esprimere la mia perfetazione so fare tutto a parte ke non guido non ciò patente. Ciao buona serata
Io sono una ragazza di 30 anni ho voglia di lavorare mezza giornata e lo sempre fatto , adesso faccio tt la giornata e mi danno 800 ero pure per 500 ho 600 euro lavoro
Sono una signora, età 53 anni, è da molto tempo che faccio questo lavoro, sono molto paziente e pronta a rispettare tutte le esigenze.

Salve, sono Federica ho 25 anni. Ho sempre svolto commissioni per i miei nonni, vicini di casa e ho per un periodo estivo ho fatto da badante ad una signora.
salve sono una ragazza di 18 anni, sono 5 anni che mi prendo cura dei miei nonni e so gestire la situazione. Spero che mi contattate subito perchè ne ho davvero bisogno. grazie.