Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Binago

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Daniela, assistente infermiera - 22020 San fermo della battaglia

Salve sono Daniela sono una persona molto solare e paziente con gli anziani..ho lavorato x alcuni mesi da una signora anziana non del tutto sufficiente , preparazione pasti e igiene personale ... x altre informazioni contattatemi grazie un saluto Daniela
Debora, assistenza domicilio Binago

mi chiamo Debora, ho 24 anni, ho avuto esperienza di assistenza ad una signora anziana, che aiutavo nelle faccende domestiche, cucina, e le facevo compagnia. mi è piaciuta molto come esperienza, e vorrei ripeterla.
Sara, infermiera domicilio Binago

Salve! Molto semplicemente mi piace stare a contatto e aiutare gli anziani. La miglior cosa è poter imparare qualche insegnamento grazie al loro passato
Elena, assistenza domicilio - 22070 Binago

salve, mi chiamo Elena ho 22 anni, sono in cerca di lavoro, ho esperienza come assistente alla persona, sono gentile, amorevole e appassionata di questo lavoro, so cucinare molto bene, cucina italiana sia lombarda che mediterranea, lavo e stiro, sono di buona compagnia, sono molto trasportata a questo lavoro con il cuore perché mia madre è venuta a mancare due anni fa, e ho a cuore aiutare le persone che hanno avuto fortuna ad arrivare ad una certa età, ho grande rispetto per loro! Ed anche s...

Sono bulgara da 15 anni in Italia, con buon italiano.Ho lavorato con anziani, ho esperienza posso presentare referenze .Grazie e buona giornata.Rumyana

Diplomata maestra di asilo paziente disponibilità
Simona, assistenza anziani domicilio - 22070 Binago

Buongiorno, sono una giovane donna, solare e paziente. Sono rumena, laureata in psicologia, permanente in Italia da 9 anni. I primi 6 anni ho lavorato come educatrice in un centro diurno per disabili. Poi sono diventata madre e da allora sono a casa. Anche se ho poca esperienza nel accudire anziani (i miei nonni occasionalmente e la mia attuale vicina di casa), comunque posso dire che, visto anche il mio precedente lavoro, ho sempre accudito delle persone. In più, mi trovo bene con gli anzia...
Alice, assistenza anziani domicilio Binago

Sono un'Educatrice Professionale laureata in Scienze dell'Educazione presso l'Università Cattolica di Milano. Dal 2013 lavoro come Educatrice in servizi residenziali con responsabilità h/24 degli utenti. Ho esperienza prevalente in comunità per minori, ma ho lavorato anche in comunità per persone anziane con disabilità fisiche e intellettive.
Viviana, assistenza domicilio Binago

Buongiorno, mi chiamo Viviana , 53 anni, cittadina italiana. Ho diversi anni d’esperienza come assistenza domiciliare anziani anche patologici. Seria e professionale, esperta anche nella cura persone allettate. Varie esperienze lavorative nel settore. Offro la mia esperienza anche come dama di compagnia. Solare e motivata, flessibile negli orari, automunita. Disponibile anche nei giorni festivi e nella preparazione pasti.
Giulia, assistenza domicilio Binago

Sono una studentessa Universitaria che cerca un lavoretto per potersi pagare gli studi. Sono una persona socievole, precisa ed affidabile, che ama fare conversazione e stare a contatto con le persone. Faccio spesso compagnia ai miei nonni e non mi stanco mai di sentirli raccontare le loro storie ed avventure del passato, mi piacerebbe poter fare compagnia ad una persona che magari si sente sola o che ha poche persone con cui parlare!
Zoe, assistenza anziani domicilio Binago

Mi chiamo Zoe e sono una ragazza frequentante il liceo scientifico Rudolf Steiner a Milano. Mia nonna soffre di una malattia degenerativa che la ha portata a non poter più parlare e muoversi. In casa aiuto spesso la badante a occuparmi di lei che ha bisogno di assistenza per mangiare, andare in bagno e pulirsi, tutto nel letto.
Laura, assistenza anziani domicilio - 22070 Binago

Sono Laura sono mamma di due bimbi di 9 e 5 anni e sono disposta ad aiutare qualcuno nella spesa piuttosto che nelle faccende domestiche di grandi o piccole pulizie . ..
Monica, assistenza anziani domicilio - 22070 Binago

Sono monica , offro assistenza per compagnia, spesa , riordino casa e autista per persone anziane. Ho esperienza sui miei nonni e parenti . Non fumo , sono precisa e affidabile .
Juliana, assistenza anziani domicilio Binago

Buon giorno, ho lavorato presso una famiglia x 2anni come badante .ho curato un anziano non autosufficiente . Ho riferenze .
Miguel, assistenza anziani domicilio Binago

Salve, sono un ragazzo di 22 anni con voglia di lavorare e imparare
Giulia, assistenza anziani domicilio - 22070 Binago

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giulia e sono una ragazza molto solare e attenta ai dettagli :) Ho esperienza con le persone anziane da qualche anno, sarei felice di condividere con voi certe esperienze!
Laura, assistenza domicilio Binago

Sono Laura, ho 23 anni Ho frequentato il liceo dello scienze umane e l’anno scorso una scuola per ASO. Adoro leggere, ricamare e fare fotografie.
Rosaria, assistenza domicilio - 22070 Binago

Sono una ragazza di 29 anni, sto cercando lavoro dopo averlo perso causa covid, sono disponibile per compagnia, faccende domestiche e commissioni! Abito da poco a Binago (Co)
Rosanna, assistenza anziani domicilio Binago

Seria affidabile esperienze uso di attrezzature adeguate. Libera da impegni ho lavorato in casa di riposo con ospiti allettanti e non. Orari flessibili e disbrigo faccende domestiche. Capace di cucinare piatti adatti per ogni età e situazione.

Sono una donna di 50 anni ottima esperienza con anziani ho accudito in famiglia e fuori famiglia uomini e donne . Ho molta pazienza sono automunita sono italiana parlo inglese perfetto e scritto. Orari di lavoro molto elastici . Posso somministrare farmaci , so cucinare fare la spesa leggere intrattenere accudire ottime referenze.

Mariem , diplomata, di nazionalità italiana, ho esperienza personale nell'accudire gli anziani, dare loro medicine, accompagnarli, sono professionalista nelle faccende domestiche, spesa e compere.

Buongiorno , ragazzo 43 anni con attestato OSA cerca lavoro come assistenza anziani . Mi offro per assistenza , pulizia casa , stiro , per 3/4 ore al giorno . Se interessati chiamatemi e fate sapere .

Automunita, paziente, creativa. esperienza presso rsa provincia di como e domicili privati. Diploma di tecnico servizi socio sanitari e laureata in scienze dell'educazione. Prossima alla formazione infermieristica presso la sssci di Lugano.

Buongiorno, Sono Jessica e ho 29 anni. Mi ritengo una persona responsabile, precisa ed ordinata.

Mi chiamo Maurizio. Sono un ragazzo di 30 anni di Binago e sono un’operatore socio-sanitario; sono dunque a conoscenza di tutte quelle che sono le competenze , i compiti e le tecniche di ciò che riguarda la professione assistenziale nei confronti dei pazienti geriatrici. Ho esperienza in patologie di alzheimer, Parkinson, demenza, bagno igiene alla persona. Disposto a lavorare festivi. Disponibilità a giornata.. disponibile notturno..

buongiorno mi chiamo lucia ho 40 anni sono un operatore socio sanitario cerco lavoro come assistente anziani o disabili presso il vostro domicilio , collaboratrice domestica aiuto x spostamenti in auto x spesa, commissioni varie pulizie ecc..ho esperienza in entrambi i settori

Buongiorno sono una persona molto seria e sul lavoro do mille.sono molto solare e sempre bello donare un sorriso .ho esperienza nell'ambito perché curavo i mie nonni . e per questo che so prendermi cura Delle persone anziane con amore e perché no facendole sorridere .hai mie nonni li lavavo li cucinavo facevo mestieri in casa li facevo compagnia .sono una donna di 37 anni in cerca di lavoro .le mie qualità principali fare compagnia cucinarli e aiutare in casa .grazie dell'attenzione a presto.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Laura e ho 28 anni, abito a Binago (CO) qualificata odontotecnico e diplomata in ambito socio sanitario. Ho esperienza di 7 anni nella cura dell'anziano (igiene, compagnia e passeggiate) Disponibile dal 4 settembre. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

Sono una donna italiana di 49 anni cerco lavoro come assistente anziani disponibile anche per il notturno o di giorno o di notte non h24

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca