Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Beregazzo Con Figliaro

Como, le città principali

Badante Como
Badante Cantu'
Badante Mariano Comense
Grazia, assistenza domicilio Beregazzo con figliaro

Salve sono Grazia abito a Beregazzo e sono mamma di ragazzi già grandi vivono da soli ho 50 anni e tanta pazienza ho già curato anziani e offerto tanta affetto e aiuto a persone sole purtroppo nn ho potuto godermi i miei nonnini sono sempre stata lontana e me ne rammarico molto sono cresciuta con la mia dolce nonnina offro la mia disponibilità full time
Sonja, assistenza domicilio Beregazzo con figliaro

Buongiorno, mi chiamo Sonja. Mi descrivono come una persona solare e paziente.mi piace compagnia di persone anziane, se ai bisogno x tuoi genitori o per tuoi nonni una persona solare e disponibile contattami, grazie

Buongiorno, Sono Alessandra una ragazza di 22 anni con un diploma in operatore dei servizio sociali. Attualmente sono iscritta al terzo anno di Educazione Professionale in attesa del mese di aprile per poter conseguire l'esame di laurea. Ho effettuato un tirocinio in casa anziani e sono automunita.
Katia, assistenza domicilio - 22070 Beregazzo con figliaro

Mi chiamo Katia sono una persona solare, intraprendente le persone che hanno avuto modo di conoscermi presso le quali ho lavorato o sto ancora prestando servizio dicono che sono sempre sorridente e disponibile e che rendo le loro giornate allegre e spensierate. Mi occupo della gestione casa, cucina, spesa e piccole manutenzioni. Se interessati contattatemi!
Samira, assistenza anziani domicilio Beregazzo con figliaro

Mi chiamo Samira e ho 20 anni. Mi offro per trascorrere del tempo con persone anziane che hanno bisogno di compagnia. Sono una ragazza attiva e con voglia di intraprendere nuove esperienze.

Mi chiamo Cristina ho 24 anni, sono disponibile dal primo pomeriggio fino a sera, per aiuti in casa: come assistenza al pranzo, cucina, compagnia, trasporti ecc! Per qualsiasi altra informazioni meglio di persona o via telefono!

Buon giorno sono italiana ho 34 anni mamma di due ragazze. Disponibile automunita seria e professionale. Disponibile da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca