Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bagnoli Di Sopra

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Giovanna, assistenza domicilio Bagnoli sopra

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni, mi chiamo Giovanna. Sto cercando lavoro. Ho esperienza con persone anziane, assisto mia nonna e ho assistito altre persone anziane. Sono una ragazza disponibile, socievole, con molta voglia di lavorare. So fare da mangiare, posso accompagnare la persona a fare dei giri a piedi, posso farle compagnia e aiutarla nelle faccende domestiche. Sono una persona ordinata, puntuale e pulita.
Irina, assistenza domicilio - 35023 Bagnoli sopra

Buongiorno, mi chiamo Irina, ho 33 anni, sono di origine Moldava. Cerco lavoro come badante part- time, ore di pulizie, o altri lavori che mi permettono con i miei orari disponibile, sono disponibile fino a mezzogiorno, alla sera, o di notte. Zona Conselve o dintorni, grazie mille e buona giornata.
Dunia, assistenza anziani domicilio - 35023 Bagnoli sopra

Salve, a lei o lui che sta leggendo questo annuncio e che sta cercando la persona giusta come badante a un suo parente io sono quella persona che cerchi. Sono una persona molto corretta nel mio lavoro, sono affidabile, sono puntuale negli orari, sono brava a cucinare, sono brava a fare le pulizie, sono molto dolce e cerco di mettere ad'agio la persona che ho davanti. L'unica cosa che voglio sottolineare e che ho un bambino quindi non posso lavorare 24h ma solo mattina e pomeriggio.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 35023 Bagnoli sopra

Salve sono Chiara ho 31 anni e mi sono occupata per due anni di assistenza giornaliera ad una signora di 84 anni. Cucinavo e mi occupavo della casa compreso bucato e stiro. L accompagnavo alle varie visite e ricoveri ospedalieri. Sono automunita e disponibile da subito. Distinti saluti

Sono persona seria, sto cercando lavoro con assistenza anziani, cucina, domestica...ho esperienza più di 15 anni, ho tanta pazienza..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca