Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bagno Di Gavorrano

Grosseto, le città principali

Badante Grosseto
Badante Follonica
Badante Monte Argentario
Mihaela, assistenza anziani domicilio Bagno gavorrano

Buone nozioni infermieristiche anche con terapie complesse. Patentata auto munita, calma, affidabile, garantisco riservatezza e onestà.
Rosalba, badante Bagno gavorrano

Sono signora italiana con esperienza nel settore vorrei trovare anche part time una signora per farle compagnia o spesa cucinarle portarla alle visite ecc.....fare faccende domestiche medicine andare in farmacia sono disponibile in base all orario vostro soprattutto la mattina per fare le commissioni ho la patente la macchina
Simona, assistenza domicilio Bagno gavorrano

Sono una ragazza solare, dinamica, comprensiva e seria Ho tanta buona volontà di lavorare Sono autonomunita e da subito disponibile
Natascia, assistenza anziani domicilio - 58023 Bagno gavorrano

ho 45 anni, sposata, cittadina italiana.sono disponibile la mattina:posso cucinare, pulire, fare la spesa, tutto cose serve per la casa.in passato lavorato come ostetrica e infermiera anestesista.in italia sono da 18 anni.

Cerco lavoro come Badante , con vitto e alloggio . Ho 66 anni e sono italiana . Disponibile per compagnia e pulizia casa , preparazione pasti. Ho sempre lavorato come colf e badante negli ultimi 5 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Bagno Di Gavorrano