Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bagnara Calabra

Reggio Di Calabria, le città principali

Badante Reggio Calabria
Badante Gioia Tauro
Badante Palmi

MI CHIAMO CARMEN ED HO 25 ANNI, SONO IN CERCA DI QUALCHE LAVORETTO. LE MIE ESPERIENZE SONO COME TATA, DOG-SITTER, PULIZIE, CUCINA..UN Pò DI TUTTO.. AMO I BAMBINI , AMO FARLI DIVERTIRE E LORO SEMBRA AMINO ME.. HO AVUTO ESPERIENZE ANCHE CON BAMBINI TIMIDISSIMI E SONO RIUSCITI AD APRIRSI.. SONO DISPONIBILE ANCHE COME ALTRO TIPO DOGSITTER, CUCINARE, PULIZIE, SPESA E ALTRO.. AUTOMUNITA, DISPOSTA A SPOSTAMENTI, DAL LUN AL SABATO, DOMENICA SU RICHIESTA.. NON ESITATE A CONTATTARMI, DISPONIBILE ...
Giusy, assistenza domicilio - 89011 Bagnara calabra

Adoro fare compagnia agli anziani! Aiutarli e accudirli! Sono motorizzata! Contattatemi!

Mi chiamo Domenica , ho esperienza ventennale con anziani....carattere paziente, dolce, disponibile e affidabile .. in attesa di risposta invio distinti saluti . grazie..
Giusy, assistenza domicilio - 89011 Bagnara calabra

A breve mi laureo in fisioterapia e ho molto pratico gli spostamenti che devono essere effettuati con cautela soprattutto se si tratta di un soggetto anziano! Sarei lieta di prendermi cura di voi!

Sono una donna rumena. Mi chiamo elena e ho 58 ani. Vorei trovare un lavoro come badande preferibilmente o di giorno o di note. Ho come cualita la pacienza verso gli anziani. Ho lavorato come badante per cuasi 10 ani nella zona di vila san giovanni bagnara calabra.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca