Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Badia

Bolzano-Bozen, le città principali

Badante Bolzano
Badante Merano
Badante Bressanone
Monika, assistenza anziani domicilio Wolkenstei

Ciao, mi chiamo Monika, sopranominata Monzy, e sono di Selva Gardena. Parlo l’italiano, il tedesco, il ladino un pò di inglese e un pò di spagnolo. Ho frequentato la scuola per lavori sociali Hannah Arendt di Bolzano e sono operatrice socio sanitaria. Lavoro dal 2009 in casa di riposo con una pausa maternità di mio figlio nato nel 2011. In casa di riposo ho anche lavorato per più anni nel reparto per dementi. Ho studiato più metodi come la Integrative Validation di Richardson (e un metod...
Rosaida, assistenza domicilio Selva val gardena

Ciao, sono Rosy, venezuela 51 anni, sono in Italia da 4 anni. Ho lavorato come badante durante quasi 4 anni, Abito a Selva di Val Gardena, sono disponibile dal 11-12-23, solo pomeriggio sera, dalle 17:00 alle 23:00, massimo. Mi offro come badante, cucina, pulizia, cameriera, compagnia, spessa, aiuto su qualsiasi cose. Grazie.
Meryem, assistenza anziani domicilio San vigilio

Ciao sono una ragazza seria disponibile hi voglia di lavorare come badante baby sitter
Jasmine, badante - 32020 Arabba

Sono una ragazza molto solare e empatica, cerco un lavoretto part time per supportare i miei studi. Mi piace aiutare, studio medicina e sono all’ultimo anno, scelta fatta con il cuore poiché amo profondamente questo settore. Sono un abile cuoca e ascoltatrice, se cercare qualcuno che dia una mano in casa, con me non ci saranno problemi :)
Catherine, assistenza anziani domicilio Selva val gardena

Ho sempre amato passare tanto tempo con i nonni, e ora che vivo lontano da loro voglio rendermi utile per qualcun'altro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca