
mi sono sempre occupata della cura del prossimo, bambini ed anziani.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

mi sono sempre occupata della cura del prossimo, bambini ed anziani.

Sono Ambra, ho 31 anni e sono un'operatrice socio sanitaria con un'esperienza di 11 anni.
Cerco lavoro come badante in zona Casalmorano ho la macchina ho esperienza ho anche le referenze disponibile da subito
Aiuto in casa fare compagnia spese varie

Ciao, sono Martina, ho 24 anni, sono una ragazza tirocinante, ho conseguito gli studi in Psicologia per il Benessere. Mi propongo di tener compagnia agli anziani che passano la maggior parte del loro tempo da soli, aiutandoli negli spostamenti, nei piccoli lavoretti di casa che da soli faticano a svolgere e nella gestione amministrativa più complicata. Sono una ragazza solare a cui piace ascoltare e poter essere d'aiuto. La mia esperienza personale deriva dell'assistenza che ho sempre po...

sono una signora di 58 anni seria, e puntuale con esperienza decennale fra strutture , e privati . amo il mio lavoro, ho attestato asa , se interessati contattatemi grazie.
Mi chiamo Anna e cerco qualche ora di lavoro al giorno come assistenza anziani , , o stiro a borgo san giacomo e paesi vicini..grazie
Sono una donna di 37 anni, mi offro per fare commissioni, sono automunita e quindi disponibile a portare le persone ovunque vogliano.
Mi chiamo Ilaria ho 40anni sn molto dinamica e solare. Ho curato mia nonna che aveva 92 anni tenendole compagnia, lavandola e cercando di darle conforto ...e positivita' visto che, spesso si sentono soli ed abbandonati ma , credo , che sia solo xke' si rendono conto di nn poter piu' essere liberi ed autonomi come ad un tempo. In effetti, io, passavo gran parte della mia giornata con lei. Sapere che si potrei rendere le giornate piu' gradaveli ad una persona ormai anziana mi rende felice.
Ciao! Sono una studentessa di ostetricia all'ultimo anno di formazione. Ho svolto tirocinio presso il reparto medicina e ginecologia.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨