Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Avella

Avellino, le città principali

Badante Avellino
Badante Solofra
Badante Cervinara
Carolina, assistenza anziani domicilio Nola

Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con gli anziani, sono abituata a stare con loro anche solo per tenergli compagnia. Lo facevo con mia nonna e lo faccio tutt'ora con mia zia. Mia mamma cura persone anziane per lavoro da anni, quindi compilo questo annuncio anche a nome suo. Siamo disponibili per cucinare, fare commissioni o anche solo per tenere compagnia.
Filomena, assistenza domicilio - 83021 Avella

sono una signora molto seria e affidabile di compagnia non fumatrice mi propongo come dama di compagnia non badante
Angela, assistenza anziani domicilio - 83021 Avella

Salve sono Angela ho fatto da badante x tre anni ad un anziana di quasi 90 anni poi è deceduta e non sono andata piu .sono disposta a passeggiare a leggere libro. X compagnia e tanto altro
Anna, infermiera domicilio Avella

Molta esperienza ho sempre lavorato con le dolci nonnine
Serena, assistenza anziani domicilio Avella

Salve, mi chiamo Serena e ho 23 anni. Non ho esperienza nel settore, ma ho buona voglia di lavorare. Sono cordiale, sorridente, empatica. Le sarei molto molto grata per un eventuale colloquio e assunzione. Grazie mille..

Sono una donna di 60 anni con qualche anno di esperienza nel campo , propongo la mia assistenza part-time ad un anziano bisognoso di compagnia o altro. Mostro un immenso rispetto per gli anziani , nostri maestri di vita!

Sono una donna polacca di 42 anni, che cerca lavoro nei pressi di Avella fino a Nola. I servizi che propongo sono le faccende domestiche, le commissioni, la compagnia agli anziani e l'assistenza al bagno e durante i pasti. Sono una persona seria e precisa nei propri incarichi e inoltre parlo molto bene l'italiano. Ho un esperienza di ben 10 anni con gli anziani, inoltre li accudisco nei migliori dei modi e con molta pazienza e affetto.Inoltre se è possibile cerco lavori ad ore per la pulizi...

Salve sono Lina e sono un Operatore socio sanitario offro assistenza.Sono una persona precisa, puntuale e disponibile.

Mi chiamo Sara e sono interessata a svolgere qualsiasi tipo di lavoro ho vent anni e tanta voglia di lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca