Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Aurano

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Badante Verbania
Badante Domodossola
Badante Omegna
Sabrina, assistenza domicilio Gonte

Buongiorno sono Sabrina, ho 24 anni. Posso essere d'aiuto nelle commissioni, spesa, accompagnare gli anziani fino alle loro destinazioni. Sono automunita e disposta a spostarmi fino al vostro domicilio.
Veronica, assistenza domicilio Miazzina

Salve a tutti sono Veronica ho 21 anni, ho frequentato le superiori un indirizzo socio-sanitario . Ho fatto per un anno assistenza ad un anziano presso l ' associazione Auser , e come ogni bravo nipote alla mia nonna ! Sono in grado di fare la maggior parte delle faccende domestiche , di cucinare piatti semplici e anche qualcosina di un po' piu complesso , svolgere commissioni e fare da autista per uscite o varie mansioni . Sono attiva e socievole , pronta a tener compagnia in tutti i modi ,...
Lucila Belen, assistenza domicilio - 28823 Ghiffa

Mi chiamo Lucila , ho 34 anni e sono di Buenos Aires, AR. Da due anni mi sono trasferita in Italia dove ho svolto dei lavori nel ambito turistico/alberghiero. Adesso voglio lavorare in una atmosfera famigliare e avere la cura dei nonni sarebbe una esperienza gusta per me. Ho un atteggiamento produttivo ma allo stesso tempo cordiale e accogliente con le persone; sono una persona proattiva, socievole, solare, paziente e con voglia di imparare. Di madrelingua spagnola, livello intermedio della ...
Giulia, assistenza anziani domicilio Cargiago

Sono una persona con voglia di fare e soprattutto essere di aiuto ove possibile. Dinamica e piena di idee. Amo stare all'aperto e poter creare lavoretti per usare la fantasia. Sono di compagnia perchè una gran chiacchierona..

Buongiorno mi chiamo Cristina ho 49 anni ho lavorato in casa anziani e aiutaci una signora in casa e per la spesa
Ioana, assistenza domicilio Cargiago

Mi chiamo Ioana, ho 48 anni e sono una madre di due figli e anche nonna di ben 4 nipoti. Sono una donna solare e molto responsabile. Ho sempre lavorato come badante-colf per più di 5-10 anni nello stesso posto. Difficilmente cambio lavoro. Tratto i miei assistiti con amore e piacere, come se fossero i miei genitori. Sono completa in tutto, automunita, cucina, stirare, assistenza per il bagno ecc Posso fornire referenze su richiesta. Grazie, a presto.
Aurora, assistenza anziani domicilio Cambiasca

Buongiorno, purtroppo non ho avuto nonni con i quali relazionarmi, mi piacerebbe poter essere d’aiuto e di conforto. Sono una persona paziente ma solare e chiacchiero volentieri se richiesto. Ho la patente e guidare mi piace molto, porterei volentieri in giro per compere o solo per fare una gita e passare del tempo in libertà. Spero di poter rallegrare le giornate a qualcuno, aiutando a non sentirsi soli.
Giulia, assistenza anziani domicilio Intragna

Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 22 anni.Molto disponibile, gentile e premurosa.Sono diplomata in estetica e residente a verbania (Intra).Ho avuto già esperienza nel prendermi cura di persone di anziana età.Sono una persona molto paziente e molto dolce.Non sono automunita.
Giuseppina, assistenza domicilio Intragna

Mi chiamo Giuseppina , ho 26 anni e vivo a Verbania. Ho diversi anni di esperienza nel settore dell'assistenza agli anziani sia presso strutture adibite che presso private abitazioni. Sono in possesso di un attestato di formazione OSA (OPERATRICE SOCiO ASSISTENZIALE) specifico per il settore assistenza anziani. Mi occupo dell'assistenza a 360 gradi, dalla cucina alle pulizie casa e della persona, spostamenti vari e molto altro. Sono disponibile a lavorare su qualsiasi turno, sono automuni...
Samuela, assistenza anziani domicilio - 28811 Cissano

Sono una ragazza italiana di 22 anni Ho sempre adorato prendermi cura degli altri, anziani e bambini in particolare. Mi sono occupata del mio cuginetto e dai figli delle mie amiche da anni, ma negli ultimi 2 anni anche di mio nonno che ha iniziato a soffrire di demenza senile Una volta finito il mio percorso scolastico ho iniziato a fare la barista in Svizzera lavorando al 50% avanzando parecchio tempo libero La mia passione per l'aiuto alle persone mi ha spinta a prendere parte all'as...
Danila, assistenza domicilio Ponte falmenta

Sono Danila, una ragazza di 23 anni che studia all'università. Mi rendo disponibile per l'aiuto e lo spostamento di anziani!

Passione e reale interesse per il benessere delle persone che mi circondano. Ho frequentato e non portato a termine per mancanza di ore un corso OSS. Ho svolto tirocinio in ospedale e casa di riposo privata. È un mestiere che mi gratifica e soddisfa. Sono mamma di 3 ragazzi. Adoro ascoltare le persone, mi rendo disponibile per fare dama di compagnia. Anche di notte. Sono disponibile, oltre che come dama di compagnia, come già menzionato sopra , per pulizie ambienti, preparazione pasti,...
Greta, assistenza anziani domicilio Ghiffa

Buongiorno, mi chiamo Greta e vivo a Ghiffa, ho 20 anni e sono diplomata Geometra. Offro compagnia a persone anziane, faccende domestiche e preparazione dei pasti. Passo sempre del tempo con i miei nonni, li porto in giro o preparo loro da mangiare. Mi piace ascoltarli o fare attività con loro. Grazie dell'attenzione, cordiali saluti.
Martina, assistenza domicilio Arizzano

Cerco per mia mamma. Ha 57 anni. Brava in tutte le faccende domestiche. Ha avuto esperienze con diversi familiari e ora intende proseguire con questa strada. È italiana, automunita, indipendente.
Samanta, assistenza domicilio Premeno

Ho esperienza come assistente familiare. Ho fatto l'assistente ad una donna anziana che aveva difficoltà con la mobilità e aveva bisogno di assistenza durante la notte per alzarsi.
Linda, assistenza domicilio Premeno

Ciao, sono Linda ho 22 anni, ho preso da poco il diploma di massoterapia e sto cercando un piccolo lavoretto che mi permetta di proseguire il mio percorso Mi ritengo una ragazza molto seria, premurosa e affettuosa Ho avuto già una piccola esperienza con una signora di 95 anni Sono disponibile dal lunedì al venerdì, tranne il martedì pomeriggio
Alessia, assistenza domicilio Trarego viggiona

Sono una ragazza di 17 anni, disponibile sin da subito ad occuparmi di un anziano e aiutarlo nelle faccende domestiche o altro. Sono disposta ad adattarmi alle esigenze dell’ anziano, sono anche molto precisa socievole, educata e pulita! Ho avuto la fortuna di conoscere due miei bis nonni e passare molto tempo con loro e nell’ultimo periodo anche di aiutarli data la vecchiaia, ho passato molto tempo anche con mio nonno purtroppo malato quindi richiedeva molta attenzione e molto aiuto, ho s...
Michele, assistenza domicilio Ghiffa

Salve, sono Michele e sono un papà che cerca lavoro, ho una buona disposizione ad ascoltare ed a comunicare con le persone anziane ma in generale con tutti. Sono automatico ed ho molta esperienza nei vari campi da me segnalati. Spero di poter dimostrare le mie capacità. Grazie
Maria Oriana, assistenza anziani domicilio Trarego viggiona

sono una donna di 54 anni giovanile ....affidabile e molto responsabile. esperienza pregressa nel settore della quale gradirei parlarne in sede privata...secondo me è da definirsi tutto in base alle esigenze dell'anziano/a
Arianna, assistenza domicilio Ghiffa

Sono arianna, una ragazza di 20 disponibile ad assistere un'anziano nei compiti primari come: fare la spesa, accompagnarlo nei luoghi in cui avesse bisogno di andare.

Sono Miriam, ho 25 anni e ho già avuto espienza con una coppia di anziani presso la loro abitazione, ho un diploma di indirizzo socio-sanitario ed attitudine a lavorare con gli anziani. Sono disponibile fin da subito.

Salve mi chiamo Nada ho 30 anni e cerco lavoro come badante

Buongiorno mi chiamo Narcisa Offro servizi commissioni, assisterli durante i pasti, assistenza al bagno e abbigliamento, ho la macchina posso spostarmi ho molta esperienza posso anche fornire referenze

Buongiorno, sono un'operatrice socio assistenziale che ha lavorato molti anni in struttura, offro la mia esperienza per l'assistenza di base al malato, commissioni, preparazione pasti, pulizie, automunita. Ho lavorato in equipe per molti anni. Sono una persona capace e competente.

Buongiorno, sono una ragazza italiana di 30 anni, affidabile e paziente. Sono disponibile a cucinare, fare pulizie, accompagnare e assistere nelle commissioni la persona che mi viene affidata, apprezzandone la compagnia anche in veste di ascoltatrice. Ho buona esperienza con eventuali animali domestici che necessitino di cure e di essere portati fuori. Posso spostarmi sul territorio della provincia in quanto patentata e automunita.

Salve, mi chiamo Elena , sono un infermiera.

Sono laureata in psicologia e ho lavorato in qualità di psicologa presso una casa di Riposo per anziani di cannobio (Opera Pia Domenca Uccelli). Ho svolto in seguito anche assistenza per anziani sul campo, presso abitazioni privatamente. Sono disponibile e attenta alle esigenze psicologiche e fisiche dell'anziano, al dialogo e svolgo il mio lavoro con passione. Ho 49 anni.

Mi chiamo Vida , di origine Montenegrina. 51 anni Offro assistenza come badante full time. Pazienza , Gioia di vita. Ho esperienza di 7anni sul campo.

Sono Silvia ho 23 anni, ho frequentato la scuola di servizi socio sanitari, con esperienza nel campo degli anziani per compagnia, fare la spesa, aiutarli in faccende domestiche. Qualsiasi proposta non esitare a contattarmi.

Buongiorno, sono una persona molto paziente e disponibile da subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca