Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Arlate

Lecco, le città principali

Badante Lecco
Badante Calolziocorte
Badante Merate
Mirela, assistente infermiera - 23885 Arlate

Infermiera professionale con tanti anni di esperienza ospedaliera e assistenza privata , plurirerefenziata, offro servizi infermieristici domiciliari, assistenza notturna ospedaliera, assistenza anziani, preparazione pasti, stiro, igiene...
Manuela, assistenza anziani domicilio Arlate

Ho 47 anni, sposata e disponibile ad assistere persone anziane. Sono in grado di gestire la casa, incluso la preparazione dei pasti. Sono molto attenta alle esigenze della persona, paziente e disponibile all'ascolto. Ho assistito per 18 mesi una signora anziana malata di tumore, prendendomi cura della casa, dei pasti sia della signora che del marito. Ho lavorato presso la casa di una anziana per un anno come collaboratrice domestica e aiuto un cucina.

Ho lavorato presso strutture governative australiane di assistenza agli anziani per 4 anni Mi sono occupata della cura personale , delle pulizie , di supporto sociale, accompagnamento alle varie visite mediche , shopping . Oltre alla mia esperienza , garantisco la mia predisposizione ai rapporti interpersonali e alla mia sensibilità verso le persone in generale .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca