Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Argenta

Ferrara, le città principali

Badante Ferrara
Badante Cento
Badante Copparo
Roberta, assistenza anziani domicilio Argenta

Dal 1986 svolgo la mansione di cura verso anziani e disabili, utenti in ospedale e strutture. Ho conseguito l'attestato prima come A.S.A di 1000 ore nel 1994 come Oss. I miei servizi vanno dall'igiene dell'utente alla preparazione e somministrazione dei pasti e pulizia dell'ambiente in cui vive. Mi adeguo a qualsiasi tipologia di richiesta.

Salve, Sono una ragazza di 25 anni seria precisa e affidabile.Ho lavorato come assistenza di base a persona allettata da circa 3 anni.Non esitate a contattarmi, grazie.
Monia, assistenza anziani domicilio - 44011 Argenta

Ciao sono Monia, sono mamma di una bimba di 1anno, casalinga, offro la disponibilità del mio tempo libero, per una piccola assistenza ai bisogni della persona. Sono una ragazza solare e socievole. Comprendo benissimo il dialetto, essendo cresciuta con i nonni ☺️
Martina, assistenza domicilio - 44011 Argenta

Mi chiamo Martina, ho vent’anni e da un anno lavoro in una casa famiglia come OSS. Ho frequentato l’istituto professionale di servizi socio sanitari dalla durata di cinque anni per poter effettuare questo mestiere, posso offrire assistenza per i pasti, effettuare piccole medicazioni e aiutare nel gestire la terapia ( ricordare le pastiglie ), ho esperienza con le alzare, i bagni e le messe a letto. Durante il turno mi offro anche per pulizie e lavoretti casalinghi di ogni genere avendo parti...
Luigia, assistenza anziani domicilio - 44011 Argenta

Salve mi chiamo Luigia ho 25 anni sono disponibile per prendermi cura assistere e aiutare i vostri anziani. Sono una ragazza seria e con tanta voglia di lavorare
Rosita, assistenza domicilio Argenta

amo prendermi cura degli altri. sono un educatrice di professione.
Elisa, assistenza domicilio Argenta

Sono una ragazza di 38 anni e nel tempo libero mi piace accudire gli anziani , sono automunita , seria e responsabile
Roberta, assistenza domicilio Argenta

Ragazza di 35 anni seria affidabile
Dorina, badante Argenta

Oh 10 anni di esperienza come Badante.
Adelaide, assistenza anziani domicilio Argenta

Ho lavorato solo nelle case di riposo, ho 15 anni di esperienza.Sono molto brava con gli anziani faccio bagno, assistere a mangiare e altri cose.
Vanessa, assistenza domicilio Argenta

Salve sono una signora di 42anni ..ho esperienza con gli anziani da vent'anni..pulizia personale, cambio pannoloni, misurazioni glicemia etc. Disponibile anche per preparare pasti, eventuali commissioni, pulizie domestiche etc..no h24..

Salve, , sono una ragazza italiana di venticinque anni che cerca lavoro come donna di compagnia, per pulire casa o cucinare per un anziano. Sono molto socievole e solare.
Ketty, assistenza domicilio - 44011 Argenta

gentile paziente solare cuoca di professione

Sono una signora di 50 anni. Ho sempre lavorato in ospedale come infermiera. Mi piace il lavoro serio e le persone serie. Sono convinta che il mio lavoro richiede passione e dedizione, e molta competenza.

Je suis clémence, j ai 21 ans . J étudie ingénieurie chimie en deuxième année et je suis disposée à donnée un coup de main au maman âgée dans le besoin avec amour et fierté.

Sono una ragazza di 32 anni, mamma di una bimba di 3. Sono solare e molto disponibile verso gli anziani

Sto cercando lavoro da decembre

NON HO ESPEDRIENZA MA SONO INTERESSATA AL LAVORO

Sono una signora che mi sono già presa cura di persone anziane

Sto cercando lavoro...ho molta esperienza con le persone anziane...elasticita di orari...abito a san Biagio di Argenta

Mi chiamo Gabriella sono una giovane signora fisioterapista offro oltre a riabilitazione di mantenimento per anziani (11 anni di lavoro presso una casa protetta anziani) pulizie domestiche e stiro oltre preparazione pranzo. Ho esperienze anche per lavori domestici già da tempo. Eseguo ginnastica di gruppo per anziani.

Salve, Sono una donna Ucraina , sono automunita con regolare permesso di soggiorno.

Buongiorno mi chiamo Lionella sono una donna , ho 39anni sono qualificata come OSA ho tantissima esperienza con persone anziane , con demenza senile , alettati , disabili , esegui le faccende domestiche , cucino , sono auto munita e disponibile da subito.

sono cristina ho 27 anni italiana esperienze private penso che le persone anziane abbiano bisogno di compagnia e assistenza io posso offrire qualche servizio di accompagnamento nel quotidiano servizio di pasti far compania tutto durante giorno

Sono disponibile per compagnia pulizie igiene personale

Sono Valentina ho 33 anni e vivo a Consandolo, mi offro come aiuto per anziani in zone limitrofe. Cucinare, pulire, stirare e compagnia.

Non ho esperienza ma sono interessata al lavoro

Mi chiamo Debora ho 24 anni, sono residente ad Argenta. Sono una persona seria e affidabile. Ho studiato ad Argenta, diplomata presso IPSIA sociale. Ho il diploma di primo soccorso. Sono in cerca di un lavoro. Sono sempre disponibile anche nei giorni festivi.

Sono affidabile e molto paziente ho accudito per un lungo periodo mia nonna e mio zio disabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca