Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Arcade

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
Olinda, badante Arcade

Sono un italo canadese che sto cercando un lavoro ad Arcade dato che non sono automunita. Ho 10 anni d'esperienza con anziano dato che ho lavorato con un paziente con colostomia ed attaccato ad un respiratore. Ho tenuto conto dei medicine e quando riordinarli. Mi occupavo del igiene del paziente e quando avevo tempo mi occupavo anche di stirare mentre paziente dormiva.
Loredana, assistenza anziani domicilio Arcade

disponibile per compagnia piccoli aiuti
Katia, assistenza domicilio - 31030 Arcade

Buongiorno sono Katia, una signora di 35 anni, mamma e moglie felice . Ho avuto la fortuna di assistere la mia nonna paterna negli ultimi 3 anni di vita. Mi ha cresciuta da quando avevo 4 anni e me la sono goduta fino alla fine insieme all aiuto di mia mamma. Per un anno e mezzo ho aiutato nelle faccende domestiche, nella spesa quotidiana e in cucina un signore di 70 anni rimasto vedovo. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione. Katia .
Lorrayne, assistenza domicilio - 31030 Arcade

mi chiamo lorrayne ma tutti mi chiamano lorena perche' e' piu' facile da pronunciare, ho 29 anni e sn disponibile per immediato ad iniziare a lavorare come assistenza anziani. mi sn gia presa cura per 2 anni del mio ex suocero che aveva uno stato avanzato di Alzheimer. purtroppo e' venuto a mancare dopo una complicazione polmonare ma questo non viene al caso. sono ritornata in italia da londra perche voglio veramente rimanere qua. cerco un lavoro con vitto e alloggio che sia adatto a me...
Vittoria, assistenza domicilio Arcade

ciao, mi chiamo Vittoria e ho 17 anni
Katia, assistenza anziani domicilio Arcade

Sono Katia, ho 42 anni e mi offro come assistenza per anziani, compagnia, aiuto nelle faccende domestiche, preparazione dei pasti, commissioni. Ho accudito e aiutato per diverso tempo mia nonna, sono una persona solare, dinamica e mi piace stare a contatto con le persone.
Letizia, assistenza domicilio Arcade

Ciao a tutti! Sono Letizia, ho 21 anni e frequento l’università di lettere. Sono una ragazza responsabile, tranquilla e solare, e ho molta voglia di mettermi in gioco. Se qualcuno fosse interessato a compagnia/assistenza per anziani, mi contatti senza problemi😊
Diana, assistenza anziani domicilio Arcade

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni da Arcade, sto cercando lavoro anche come assistenza anziani. Assisto mia nonna da più anni. Per qualsiasi informazione contattatemi pure .

Salve. Sono una signora Italo-canadese e ho maturato già 10 anni di esperienza nel campo dell'assistenza di anziani. Pwr qualsiasi dubbio o delucidazione non esitate a contattarmi.

Sono Tamara, italiana, ho 44 anni, sono disponibile a fare compagnia, aiuto spesa, stiro. Non ho nessuna esperienza, a parte l’aiuto ai miei nonni quando ancora c‘erano.

Mi chiamo SimonaSono calma, precisa, ho lavorato con anziani.sono ordinata, afetuossa.

Mi chiamo Gabriel, ho 24, sono un OSS e lavoro da un paio di anni in RSA. Oltre alla semplice compagnia sono disponibile anche ad accompagnare l'interessato ad eventuali commissioni oltre ad effettuare l'igiene personale.

Donna da 30 anni , casalinga , sposata e o una bambina da 4 anni e mezzo

Sono una mamma italiana di 40 anni residente ad Arcade. Cerco urgentemente un lavoro.ho frequentato il liceo socio psico pedagogico ed ho fatto lo stage in casa di riposo Ho esperienza come assistenza agli anziani autosufficienti e non ..anche allettati con uso carrello elevatore. mi rendo disponibile per pulizie, assistenza anziani e commissioni varie. sono una persona seria , solare ed affidabile. no perditempo disponibilita' immediata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca