Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Arbia

Siena, le città principali

Badante Siena
Badante Poggibonsi
Badante Colle Di Val D'Elsa
Georgiana, assistenza anziani domicilio Arbia

Sono una ragazza giovane e allegra. Posso essere a disposizione di una persona anziana per le faccende domestiche, cura della casa, stirare, compagnia, mettete, accompagnamento e posso anche svolgere le commissioni in cui l'assistito trova difficoltà come fare la spesa, andare in farmacia, portare le borse in casa ecc
Valentina, assistenza domicilio Arbia

Buongiorno, sono Valentina ho esperienza con persone anziane, ho lavorato presso alcune Rsa di Siena. Sono paziente, solare e automunita.
Grazia, assistenza anziani domicilio Arbia

Negli ultimi cinque anni, ho svolto un lavoro come operatore sanitario presso una Rsa che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze. Sono in grado di prendermi cura di disabili e anziani dalla cura personale all'ambiente. Ho imparato ad ascoltare e a leggere i loro bisogni, ad organizzare attività di animazione adatte alle esigenze dell'assistito. Possiedo conoscenze mediche di base avendo svolto un corso di primo pronto soccorso.

Lavoro come impiegata amministrativa in una società finanziaria. Ho due figli studenti universitari

Ho 39 anni. Sono un persona estremamente disponibile, ho un carattere molto dolce, paziente, comprensivo e amo parlare con le persone anziane, i loro racconti sono fonte di ricchezza ! Amo gli animali (ho un cane) quindi posso anche occuparmi di loro se presenti nell'abitazione. Mi piace passeggiare, sono automunita e sono disposta a organizzare piccole gite ! Mi piace molto " sfaccendare ", ho conosciuto signore amanti del cucito, del ricamo, della buon cucina, sarei felice di imparar...

Mi chiamo Ivana, ho 54 anni e abito vicino a Siena. Ho lavorato per 18 anni presso una signora. Adesso sto cercando un lavoro per qualche ora al giorno come ho sempre fatto. Ho la patente e una macchina, non ho problemi per gli spostamenti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca