Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Anzola Dell'Emilia

Bologna, le città principali

Badante Bologna
Badante Imola
Badante Casalecchio Di Reno
Stefania, assistenza domicilio - 40011 Anzola dell'emilia

sono stefania una persona solare e paziente.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 40011 Anzola dell'emilia

slave mi chiamo Giulia e ho 21 anni. ho avuto esperienze con le persone anziane perché mi sono occupata dei miei nonni, mio nonno soffre di cuore e non può fare troppi sforzi quindi ha bisogno di assistenza per prepararsi da mangiare e ogni altra cosa riguardante la cura della casa, prima di trovare una badante ci siamo occupati io e la mia famiglia di lui per aiutarlo al meglio. mia nonna invece soffre di Alzheimer quindi ci siamo presi cura anche di lei ma ovviamente in modo diverso. s...
Anna, assistenza anziani domicilio - 40011 Anzola dell'emilia

Salve, mi chiamo Anna e sono una studentessa d'infermieristica (ormai prossima alla laurea). Offro servizi come : "dama da compagnia", aiuto nelle faccende domestiche, tenuta del giardino, passaggi in auto ed aiuto spesa. Ho frequentato una scuola d'indirizzo sociale prima dell'università, nella quale ho maturato una discreta esperienza svolgendo tirocinio presso centri diurni e centri sociali per anziani. Sono una ragazza energica, volenterosa e puntuale. Amo gli animali e non sono u...
Sofia, assistenza domicilio Anzola dell'emilia

Fin da piccola ho sempre avuto un rapporto speciale con i miei nonni. Passavo le ore con loro e mi sembrava che il tempo volasse così veloce. Non sono una di quelle persone a cui dire "sfrutta il tempo che hai a disposizione altrimenti te ne pentirai": di tempo ne ho sempre dedicato tanto e continuerò a farlo. Un nonno non l'ho mai conosciuto ma pare ci siamo incontrati in viaggio mentre lui se ne andava e io sopraggiungevo, o almeno è quello che mi piace credere. L'altro nonno, insieme a ...
Elisbed, assistenza anziani domicilio - 40011 Anzola dell'emilia

Ciao mi chiamo Elisbed ho 43 anni. Ho esperienza lavorativa da due anni sia con privati che in struttura. Abito ad Anzola dell'Emilia, non sono automunita pero mi muovo con i mezzi pubblici, ho fatto un corso da OSS con tirocinio in struttura CRA , e Ospedale. Cerco lavoro come badante a part time. Sono responsabile, solare , affettuosa, rispettosa, ho pazienza con gli anziani. So cucinare e fare lavori di casa.
Valentina, assistenza domicilio Anzola dell'emilia

Salve ho 35 anni e vivo ad Anzola dell'Emilia. Avendo purtroppo una mamma con una malattia degenerativa, ho maturato una certa esperienza nel gestire una persona poco autosufficiente nel camminare lavarsi mangiare e fare autonomamente i propri bisogni. Ho molta pazienza, max serietà e affidabilità
Giorgia, assistenza anziani domicilio - 40011 Anzola dell'emilia

Sono una ragazza (studentessa) con patente e auto propria, ho 3 nonni ai quali offro già questi servizi per aiutarli, quindi mi chiedo, perché non aiutarne anche altri? Sono a disposizione per fare commissioni come spesa, andare in posta, andare a prendere medicine, giornale ecc; e sono disponibile anche per accompagnare ad impegni medici.
Jany, assistenza domicilio - 40011 Anzola dell'emilia

Ciao sono Jany e sono italiana, mi rendo disponibile per piccoli aiuti quotidiani, se avete piacere contattatemi, grazie
Alessandra, assistenza domicilio - 40011 Anzola dell'emilia

Salve, mi chiamo Alessandra ho 25 anni, non ho molta esperienza nel settore ma mi sono presa cura di miei nonni, cucino, pulisco mi prendo cura di loro.
Krystyna, assistenza domicilio Anzola dell'emilia

Polacca 52 anni , Esperienze in diverse professioni in Polonia. In Italia esperienza come assistente familiare , badante sempre 24x24 da 7 anni e piu ( in precedenza) 1 anno come beby sitter ( bimbo 8 mesi ). Italiano parlo abastanza bene, sono predisposta a qualsisi lavoro (babysitter, assistente familiare , colf, preparazione i pasti, spese, pulizie etcc ) Mi adatto con facilità a nuovi ambienti e situazioni lavorative. Adattabilità a qualsiasi incarico e scrupolosità nell’eseguire i com...
Nadia, assistenza anziani domicilio Anzola dell'emilia

Piacere sono Nadia 24 anni.. Sono un O.S.S: -Esperta nell'assistenza all'alimentazione -Conoscenza di demenza e Alzheimer -Cura orientata al paziente -Supporto emotivo e assistenziale -Empatica -Monitoraggio dei parametri vitali quali pressione sanguigna e polso. -Risposta adeguata alle necessità fisiche, emotive e dello sviluppo dei pazienti. -Test e registrazione dei livelli di glicemia. -Ottenimento delle informazioni sull'anamnesi dei clienti, la storia dei medicinali, i reclami...
Francesca, badante Anzola dell'emilia

Mi chiamo Francesca ho 31 e abito ad anzola dell'Emilia sono automunita ho già esperienza sono alla mano socievole solare.
Anna Rita, assistenza anziani domicilio Anzola dell'emilia

Salve a tutti, mi chiamo Anna Rita e ho 50 anni. Cerco lavoro come assistente agli anziani. Ho esperienza pluriennale in questo ambito, referenziata.
Elena, assistenza domicilio Anzola dell'emilia

Salve, Mi chiamo Mariaelena e mi piace stare con bambini e persone anziane; entrambe le età mi ispirano tanta tenerezza e empatia. Farei volentieri compagnia a chi ne ha bisogno, mi propongo come accompagnatrice, come aiutante in cucina (in quel che so fare) e nelle commissioni quotidiane.
Alexia, assistenza domicilio Anzola dell'emilia

Salve mi chiamo Alexia, ho vent’anni e abito ad Anzola dell’Emilia; sono una giovane studentessa universitaria. Abito con mia nonna fin da quando sono nata e sono abituata a rapportarmi con le persone anziane anche grazie a uno stage in un centro diurno durante le scuole superiori, dove ho acquisito maggior pazienza ed empatia. Offro la mia disponibilità per fare compagnia e commissioni (spesa, acquisto di medicine ecc). Ho la patente B da quasi un anno e mezzo e sono disponibile sia a spos...

Non ho esperienza specifica nel settore, se non una grande ricchezza lasciatami dalle mie nonne. Vengo dalla Sicilia , dove la parola "famiglia" ha un senso molto forte, trasmessomi con insegnamenti validi di cui ringrazio i miei. Mi sono occupata delle mie nonne per del tempo, quella paterna mi ha lasciato giusto tre anni fa e se c è una cosa che sempre ricorderò era lo sguardo devoto e felice che aveva mentre mi baciava le mani se mi vedeva..
Gianina, assistenza anziani domicilio Anzola dell'emilia

Salve sono una donna di 37 anni seria, affidabile e onesta con le persone anziane. Ho lavorato per tanti anni con le persone anziane. I miei servizi di assistenza speciali per le persone non autosufficienti sono alla massima sicurezza.
Malinconico, assistenza anziani domicilio Anzola dell'emilia

Mi chiamo ho tanta esperienza per assistenza a gli anziani mi piace tantissimo aiutare a persone che hanno bisogno di aiuto e un lavoro che lo fanno da tanti anni.
Simona, assistenza domicilio - 40011 Anzola dell'emilia

Ho maturato esperienza per quel che riguarda la cura della persona in famiglia e durante il tirocinio universitario. Mi offro disponibile per svolgere i lavori di casa (cucinare, fare la spesa, pulire la casa, ecc..) e per fare compagnia alla persona.

Salve mi chiamo Elisabetta abito ad Anzola dell’Emilia sono disponibile a tenere compagnia , pulire e stirare.L’esperienza lo maturata sul campo in quanto ho accudito mio padre per un periodo di tempo. Sono automunita .

Salve mi chiamo Denise, mi offro per fare compagnia alle persone anziane, star e con loro, occuparmi di loro. Sono una ragazza molto seria e affidabile.
Lene, assistenza domicilio - 40011 Anzola dell'emilia

Mi chiamo Lene , albanese, residente in Italia da 2 anni. Sono paziente e amorevole con i più anziani o coloro che necessitano di assistenza per lo svolgimento delle comuni faccende domestiche e della cura della propria persona. Affidabile e puntuale e con ottime attitudini di ascolto e comunicazione. Propensa al contatto con persone affette da patologie limitanti, fisiche o mentali .Disposta agli orari normali e alla convivenza. Referenziata e con diversi anni maturati nel settore.

Mi chiamo Caterina e sono una mamma di 39 anni. Per nove anni ho lavorato come collaboratrice legale ed oggi aiuto le persone in casa per le pulizie e mi piacerebbe rendermi utile anche per gli anziani che hanno bisogno di compagnia, assistenza o anche semplicemente un aiuto con la spesa o con piccole o grandi commissioni. Non ho più i nonni e mi piacerebbe tantissimo prendermene cura per uno scambio generazionale.

Ho lavorato con persone non autosuficiente , con Alzheimer e anche dipendenti di solevatore. Sono disponibile da subito.

Salve, sono una signora italiana esperta in assistenza anziani.Ho 55 anni, sono capace di gestire tranquillamente una casa e accudire nello stesso tempo una persona, assisto anche persone allettate, ottima cuoca e disponibile Sono disponibile anche nei giorni festivi.In casi di urgenza anche di notte.Ho nozioni infermieristiche quindi in grado di fare iniezioni, insulina insomma me la cavo tranquillamente

Sono Kateryna, Ucraina parlo bene italiano, o esperienza personale , acudirei volentieri le persone che anno bisogno di asistenza(anziani, con problemi di dalute....).orari di disponibilita sono gia indicati.Grazie

Sarei disponibile a tenere anziane, a fare faccende domestiche, compagnia, e tutto il necessario. Ho tante esperienze, ho assistito ad una anziana per 4 anni e mi reputo abbastanza in gamba.

Cerco lavoro come badante, golf.Ho la sperienza 6 anni. Sono disponibile subito.Sono una donna molto paziente e responsabile.

salve sono una ragazza rumena ho 30 anni.sono seria.brava.ho esperienza e buona volunta.sono referenziata.se avete bizognio della mia colaborazione chiamatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca