Sono una persona molto attenta e afetuosa so fare bene il lavoro richesto
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Salve, sono Claudia e ho 45 anni. Ho esperienza di piu' di 3 anni , lavorando in passato in casa di riposo e in ospedale come operatore socio sanitario e come infermiera. Posso offrire assistenza, compagnia , esecuzione di alcune terapie e medicazioni, esecuzione di alcune faccende domestiche. Sono disponibile a fine settimana ( sabato, domenica) e alla sera da lunedi a venerdi. Ho anche certa esperienza come sarta.
Ci sono poche inserzioni attive a Bargellino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ciao Mi chiamo Lidia sono italiana ho 48 anni .esperienze in pulizie stiro facende domestiche aver Lavorato in quest'ambito. assistenza compagnia anziani autosufficienti. Preparazione pasti. cerco di eseguire le esigenze richieste nelle mie possibilità molto volenterosa in tutto paziente cordiale Educata. automunita
Sono una ragazza con esperienza e voglia di imparare
Esperienza nel settore delle pulizie assistenza ad anziani sono una persona cordiale paziente è molto socievole

Buongiorno non esitare contattarmi

mi.chiamo amelia , amo aiutare le persone anziane , ho sempre aiutato anche i miei nonni , per accudirli ad meglio , se hai bisogno di me non esitare a scrivermi !!! e contattami !! sono di calderara di reno e uso i bus !! libera da lunedì al sabato :)

Sono Laura, sono italiana, ho svolto un corso di assistente familiare dove ho imparato nozioni e tecniche sulla cura delle persone anziane ed allettante, emoplegiche ed altro. Ho lavorato 3 anni accudendo una signora anziana dolcissima. Sono referenziata. Ho riscontrato essere gratificante svolgere lavori socialmente utili.
Mi chiamo Angela ho 43 anni abito a Roveleto sono una ragazza seria do la mia disponibilità come assistenza, compagnia, stiro, polizia domestiche. Ho sempre fatto assistenza privatamente , me la cavo anche in cucina sono una ragazza tutto fare
Ciao, sono una ragazza che sta frequentando l’ultimo anno di liceo economico-sociale e sto cercando un lavoro per iniziare a guadagnare qualcosa da sola. Ancora oggi mi occupo delle compere e la spesa per i miei nonni quindi ho già esperienza, disponibilità e prezzi concordabili in base alle necessità.
cerco assistenza anziani

Sono una studentessa. Mia nonna è morta scorso anno😞 . Mi molto piace state con lei ma addesso non posso. Come una studentessa ho bisogno soldi per fare spesa ecc anche mi piace state con anziani . Aiutatano voi .. per piacere