Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Altavilla Irpina

Avellino, le città principali

Badante Avellino
Badante Solofra
Badante Cervinara
Amelia, assistenza domicilio Altavilla irpina

Sono una ragazza autonoma, responsabile, competente, con buone capacità di ascolto. Ho lavorato con anziani in case di cura, e posso occuparmi di tenere compagnia a chi si sente solo e emarginato dalla società.
Lanje, assistenza anziani domicilio Altavilla irpina

sono brasiliana e vivo in italia con mio fidanzato. In attesa di avere il visto definitivo perche in fine di anno mi sposo. La mia professione principale è parrucchiera, esperta e con vari corsi di formazione. Sono disponibile anche per altri lavori: accudire bambini e anziani. Sono molto paziente e tranquilla.
Federica, assistenza anziani domicilio Altavilla irpina

Mi chiamo Federica e ho 23 anni.Sono una ragazza seria e affidabile, sono molto sensibile e paziente.Ho gia esperienza assistenza degli anziani perché sono stata con mia nonna ed una mia vicina di casa, mi sono occupata delle faccende domestiche, delle commissioni e della compagnia.
Gilda, assistenza anziani domicilio Altavilla irpina

Sono della provincia di Avellino mi posso spostare tranquillamente dieci minuti di distanza sono disponibile dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 20.10 avvolte anche la notte

Buonasera sono Katia ho 19 anni e sono in cerca di lavoro.. Mi offro come assistenza anziani soltanto quelli autonomi per farle compagnia, pulire casa, farla camminare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca