Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Alberona

Foggia, le città principali

Badante Foggia
Badante San Severo
Badante Cerignola
Lucia, assistenza domicilio Roseto valfortore

sono stata sempre a contatto con gli anziani , ho lavorato con l' A.D.I . ( assistenza domiciliare integrata ) ... ho un attestato O S S ( operatore socio sanitario ) e ho tante esperienze personali l' ultima ho assistita per 3 anni 24 ore su 24 una signora di 90 anni ...
Antonella, assistenza anziani domicilio Sant'alberto

Mi chiamo Antonella, sono una ragazza di 18 anni e mi sono appena diplomata al liceo pedagogico. Sono abituata da sempre ad assistere ai miei nonni che purtroppo hanno avuto dei problemi. Mi reputo una persona solare, attiva e dolce. Ho tanta voglia di aiutare il prossimo e continuare ad imparare grazie a queste esperienze. Un saluto grande a chi presta attenzione al mio annuncio.

Ho fatto assistenza e cucinato per 14 anni sempre agli stessi anziani e occupata di tutte le faccende di casa, sono una persona molto paziente, spero che mi darete la possibilità di dimostrarlo.
Lucia, assistenza anziani domicilio - 71030 San marco catola

Salve, sono Lucia e ho 51 anni. Cerco lavoro come addetta alle pulizie, dama di compagnia o badante. Ho molta esperienza nel campo con gli anziani, ho accudito un anziana affetta da Alzheimer, sono in grado di effettuare igiene personale. Mi piacerebbe trovare lavoro, ho molta voglia di lavorare.

Salve mo chiamo Anna ho 41 anni, sono dissoccupata in cerca di lavoro, mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro, ho esperienza con i bambini, con gli anziani, so cucinare, mi occupo delle faccende domestiche e dell'igiene della persona.

Sono donna italiana di 46 anni ho esperienza di assistenza di 20 anni, posso dare assistenza che parte da fare compagnia a cucinare e rassettare casa, spesa stiro e qualsiasi cosa serve, Per quanto riguarda la persona anziana si va dal vestire, lavare, cambio pannoloni anche in soggetti allettanti dimestichezza con piaghe, cateteri bombole ossigeno ecc ecc diciamo a 360gradomi, visto che nel tempo ho avuto diverse situazioni. Tutto questo si traduce anche pre le notti e assistenza in struttur...

Salve a tutti. Mi chiamo Lucia e sono una signora molto seria e affidabile che cerca lavoro come addetta alle pulizie, assistenza agli anziani(ho tantissimi anni di esperienza avendo accudito un'anziana allettata e con l'Alzheimer). Svolgo tutte le mansioni che stanno da fare.

Salve sono una ragazza laureata che sta continuando gli studi e ha bisogno di mantenersi con questi lavoretti. Massima serietà.

Cerco lavoro di pulizie casa o uffici badante anche in ospedale

Ciao sono Martina e ho 19 anni. Sono molto disponibile per assistenza agli anziani con compagnia, faccende domestiche, commissioni. La mia esperienza è stata quella con mio nonno, facendogli compagnia, commissioni, aiuto in casa e anche durante i pasti.
Luciana, assistenza anziani domicilio - 71030 Motta montecorvino

Mi piace ascoltare, comunicare e dare conforto alle persone che sono sole o disagiate. Sono disponibile e molto flessibile nel lavoro. Ho esperienza in Assistenza agli anziani e ho avuto la possibilità di migliorare le mie capacità lavorative e di comprendere meglio la necessità/mentalità dell'anziano. Amo far sorridere la persona assistita e mi assicuro sempre che la persona sia felice prima di andare via.

Salve sono Raffaella ed ho 48 anni e sono molto interessata al lavoro di assistenza agli anziani. Sono automunita, so cucinare e so tenere molto bene la casa in ordine. Posso iniziare anche subito.

Sono Liliya, ho 42 anni, cerco lavoro come badante diurno...Ho l’esperienza di 9 anni , automunita e con la patente B...

Sono disponibile notte e giorno Da subito grazie

sono una donna 54 anni di nazionalita colombiana con permesso di soggiorno cerco lavoro 24 su 24 grazie a chi poi aiutare

Sono Teresa, ho 43 anni, ho frequentato il corso del 118 per questo riesco a gestire alla meglio qualsiasi problema. Riesco molto bene a prendermi cura di loro.

sono una donna, ho 47anni, ho 3figli ormai adulti e vorrei lavorare aiutando chi ha bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca