Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Albano Sant'Alessandro

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Tamara, assistenza domicilio Albano sant'alessandro

Sono una signora italiana , referenziata e automunita. Mi offro x assistenza notturna o aiuti domestici , commissioni , stiro.
Fatiha, assistente infermiera Albano sant'alessandro

Mi chiamo Fatiha, sono una ragazza di 26.
Veronica, assistenza domicilio Albano sant'alessandro

Salve ho 36 anni ho molta esperienza per quanto riguarda quello che ho selezionato
Silva, assistenza anziani domicilio - 24061 Albano sant'alessandro

Sono una ragazza sensibile, educata e cordiale. Metto la mia competenza e volontà a servizio delle famiglie per fare compagnia e assistere a persone anziane.
Giulia, assistenza anziani domicilio Albano sant'alessandro

Buongiorno sono Giulia, ho frequentato l'istituto alberghiero e mi sono diplomata come tecnico della ristorazione (settore cucina). Mi piacerebbe poter cucinare per voi e se vi può far piacere, insieme a voi. Sono disponibile per eventuali commissioni, che sia andare a fare la spesa, piuttosto che passare dal farmacista a ritirare le medicine. Mi ritengo una ragazza altruista e paziente, non mi spaventa il lavoro "non programmato" pertanto se avete necessità di un altro servizio chiedetemi, s...
Lucia, infermiera domicilio Albano sant'alessandro

Ciao a tutti, sono Lucia, Studentessa in Scienze dell'Educazione all'Università di Bergamo. Prima di iscrivermi all'università, ho preso l'attestato come Operatore Socio Sanitario, presso la sede di Albino. Ho avuto modo di fare esperienze lavorative attraverso i tirocini proposti dal corso e anche grazie a esperienze famigliari. Sono una ragazza, forte, intraprendente e solare, so cantare e disegnare, sistemare e pulire. Mi piace ascoltare e aiutare fin dove è possibile.
Fernanda, assistenza domicilio Albano sant'alessandro

Sono una persona molto estroversa e paziente
Gaia, assistenza domicilio Albano sant'alessandro

sono diplomata ed ho già lavorato per assistenza. Disponibilità diurna sabato compreso, gentile affidabile. Posso preparare pasti ed assistere durante il pranzo. Paziente e ordinata. Ho già assistito coppia con moglie disabile. Puntuale e disponibile anche ad orari flessibili. Auto propria, possibilità di commissioni, acquisti per prodotti necessari in casa, commissioni varie. sono mamma di due bambine che possono essere accudite dai miei genitori, senza nessun problema. Posso spostarmi...
Sofia, assistenza domicilio Albano sant'alessandro

Sono iscritta a scienze dell'educazione e mi piace molto stare vicino alle persone e creare relazione senza farle sentire "bisognose". Amo che il mio lavoro sia estremamente formativo anche per me e che non sia solamente un lavoro ma anche un dono!
Pamela, assistenza domicilio Albano sant'alessandro

CIAO MI CHIAMO PAMELA HO 32 ANNI.MI OFFRO COME COMPAGNIA O PER COMMISSIONI PER ANZIANI.

Mi chiamo Gloria e adoro aiutare gli altri, ho esperienza con bambini piccoli e non, sono disponibile anche come assistente alla persona, per preparazione pasti, commissioni e così via. Sono disponibile nel fine settimana a Bergamo e provincia, mentre in settimana studio a Milano e potrei fornire il servizio lì.
Erika, assistenza anziani domicilio Albano sant'alessandro

Sono erika di anni 26 sono una ragazza molto solare . Posso offrire lavori domestici e anche prepararli il pranzo e fagli compagnia
Ornella, assistenza domicilio - 24061 Albano sant'alessandro

Buon giorno, sono una giovane arrivata dal Cile, ma anche sono citadina italiana. Sono laureata in psicoanálisis e attualmente cerco un lavoro. La mia personalità é solare, paziente e goiosa. Penso che posso essere utile e fare una gradevole compagnia a quelli che hanno bisogno.
Laura, assistenza domicilio Albano sant'alessandro

Buongiorno, sono una studente universitaria di infermieristica, ho 21 anni e sono una persona molto paziente e attenta alla cura delle persone, ho esperienza nei tirocini ospedalieri in reparti e rsa, so cucinare e fare piccole faccende domestiche.
Rallfy Steward, assistenza domicilio Albano sant'alessandro

Sono un ragazzo serio e responsabile per imparare qualsiasi lavoro rapidamente disponible, sono educato tollerante ordinato mi piace la pulizia, aiutare le persone ho un senso dell'umorismo ..
Nida, badante - 24061 Albano sant'alessandro

Mi chiamo Nida, ho quasi 19 anni. Mi sono appena diplomata come tecnico dei servizi sociali. Ho maturato diverse esperienze lavorando nelle case di riposo. So benissimo come ci si deve comportare con gli anziani. Sarei disponibile ad assisterli in qualsiasi momento della giornata.
Chiara, assistenza domicilio Sorisole

Ciao sono Chiara e ho 23 anni e ad ottobre mi laureo in Ostetricia! Non ho mai svolto tale mansione fino ad ora, ma ho tanta voglia di imparare e passare del tempo con le persone che hanno bisogno di piccoli aiuti o anche solo di compagnia. Ho svolto, durante i miei tirocini formativi universitari, attività in ginecologia oncologica a contatto con signore che avevano bisogno di compagnia e sostegno.

Sono marika ho 25 anni vivo in provincia di Bergamo San paolo d'argon, non sono automunita di macchina, ma posso utilizzare i mezzi di trasporto (pullman).. Sono una ragazza disabile con certificato di invalidità dalla nascita malattia della pelle chiamata sindrome di hay wells, ma sono autonoma, so cucinare, stirare, fare le faccende domestiche, fare compagnia, giocare a carte e altre questioni. Sono una ragazza solare che ama aiutare le persone a sentirsi a suo agio, ascoltare, sono pazi...

Sono una donna di 37 anni, dinamica, determinata, solare, flessibile e disponibile fin da subito.Sono qualificata come OSS:Operatore Socio Sanitario.Ho avuto esperienza come collaborazione in una famiglia per un anno, per una signora affetta da BPCO.Successivamente ho lavorato in ospedale a Bergamo in Terapia Intensiva Generale Adulti, Rianimazione Generale per due anni.Cerco persone anziane per prendermi cura di loro, mi piace il mio lavoro, mi rende felice e appagata.Grazie per l'attenzione...
Valeria, assistenza anziani domicilio Albano sant'alessandro

Salve, sono Valeria, ho 19 anni, vivo ad Albano Sant’Alessandro un paese in provincia di Bergamo. Sono molto sveglia, attenta, solare e responsabile. Non ho esperienza in questo ambito, anche se spesso aiuto i miei nonni nelle loro faccende. Sono disposta a pulire, tenere compagnia, riordinare, aiutare in casa e cucinare. Possiedo un diploma di istituto professionale alberghiero, dunque il campo in cui mi destreggio meglio è sicuramente la cucina. Mi farebbe piacere aiutare chi ha bisogn...
Anna, assistenza anziani domicilio - 24061 Albano sant'alessandro

Sono Ucraina di 49 anni. 10 anni di esperienza come badante (24 su 24) . Con ottima capacità di ascolto e di relazione. Notevole pazienza, autocontrollo e capacità di superare piccole o grandi difficoltà che possono insorgere durante lavoro. Carattere allegro e gioviale. Grande attenzione per la cura e l'igiene della persona e della casa. Attenzione per i dettagli. Ottima predisposizione alla comunicazione.
Francesca, assistenza domicilio Albano sant'alessandro

Salve. Come segnalato non ho una grande esperienza nel settore. Ho assistito i miei genitori, e una signora anziana del mio paese. Mi piace far loro compagnia e se possibile aiutarli e farli sentire al loro meglio.
Inès Maria, assistenza anziani domicilio - 24061 Albano sant'alessandro

Ho avuto la fortuna di poter passare un mese a contatto giornaliero con delle persone anziane che mi hanno dato veramente tanto quindi vorrei riuscire a ripetere questa esperienza.
Elizabeta, cure domicilio Albano sant'alessandro

Sono una neolaureata in infermieristica, ho maturato l'esperienza nell'aiutare gli anziani avendo anche praticato diversi tirocini durante il mio percorso di studi anche nei reparti di geriatria. Offro anche assistenza infermieristica professionale.
Aziz, assistenza anziani domicilio - 24061 Albano sant'alessandro

ragazzo serio con esperienza dei miei nonni mi offro come autista cuoco e compagnia disponibile tutti i giorni anche festivi e week end

Sono una mamma di 43 anni amo stare con le persone e amo accudire e rendermi disponibile per le persone anziane. Sono seria e molto volenterosa.

Mi chiamo Tiziana ho 49 anni sono mamma e operatrice olistica trattando gli anziani soprattutto con massaggi linfodrenati e articolari. Sono volontaria della croce rossa con la quale ho acquisito esperienze di vario genere con gli anziani, ma soprattutto l esperienza più grande l ho fatto Nell accudire mio papà per tanti anni, dalla semplice compagnia alla accompagnamento della malattia fino alla sua perdita. Mi piace molto interfacciarmi con gli anziani, ne Traggo sempre grandi insegnamenti.
Chiara, assistenza anziani domicilio - 24061 Albano sant'alessandro

Mi chiamo Chiara, offro assistenza per gli anziani.

Mi chiamo Marinella ho lavorato nel settore 15 anni mi sto spostando da Bergamo a Brescia per motivi famigliari e quindi cerco qualche anziano dove posso recare sollievo in modo assistenziale sotto tutte le sue forme .possiedo un diploma per questa tipologia di lavoro che mi ha permesso di lavorare da molti anni in questo settore. Per referenza potete contattare cooperativa sociale Alemar Vigevano sig Emanuele Cerutti. Sono italiana esattamente di Pavia ho 54 anni e tra un anno avrò r...
Nissrine, assistenza anziani domicilio Albano sant'alessandro

Salve Mi chiamo Nissrine ho 19 anni , abito a Bergamo di preciso ad albano sant Alessandro Sono una ragazza disponibile sono affettuosa con gli anziani .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca