Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Agna

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Giuseppina, assistenza anziani domicilio Agna

ciao sono giuseppina sono una signora italiana di 52 anni. con una spiccata dote nell accudire gli anziani. sono dinamica , solare e gioisa. amo molto conversare e ascoltare. ho accudito mia suocera inferma per 26 anni. mi occupo gia di una signora di 87 anni la mattina. amo molto anche gli animali ho esperienza con cani e pappagalli. mi offro per far compagnia a persone anziane, ho a disposizione la.macchina e posso accompagnare a sbrigare commissioni o accompagnare a visite mediche.
Sabina, assistenza domicilio Agna

ciao mi chiamo sabina sono una studentessa di 23 anni, mi piace stare in compagnia di persone anziane conversare, aiutare in casa, sbrigare commissioni, accompagnare a visite o a far la spesa. sono una persona seria, affidabile e puntuale.

Sono una signora italiana con diploma oss. Con esperienza a domicilio con disabili e psichiatrici. Anche in comunità ho lavorato e case di riposo. Cerco con pazienza e tranquillità di mantenere le capacità residue dell’utente, e magari recuperare se c’è la possibilità. Sempre collaborando con famigliari e equipe sanitaria. Dal 2011 che ho fatto il corso oss. Ho sempre lavorato in questo ambito. Ora per abitazione mi dovrei stabilire ad Agna e quindi cercherei lavoro li vicino. Anche se a mali...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca