Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Acri

Cosenza, le città principali

Badante Cosenza
Badante Rossano Stazione
Badante Quattromiglia
Iolanda, assistenza anziani domicilio Acri

mi sono presa cura dei miei genitori anziani, sono disposta a cedere i miei servizi ad altri e prometto la stessa dedizione e pazienza.

Sono luigina , qualifica di operatore socio assistenziale, quindi assistenza totale agli anziani, ottime caoacita' relazionali con le utenze, la mia esperienza oramai da diversi anni in famiglie private e cliniche private .

Salve sono una ragazza italiana seria solare e onesta nell eseguire le manzioni. Ho avuto esperienza con persone autosufficienti e non autosufficienti. Aiuto nella pulizia dell igiene, pulizia casa, cucinare i pasti, somministrazione dei farmaci e ritengo di essere un ottima compagnia buona e onesta.

Sono un ragazzo di 29 anni Ho una qualifica per oss e mi piacerebbe assistere chi ne ha bisogno Sia per accompagnarlo, per assistenza ed aiutarlo nelle cose quotidiane Ho assistito familiari soprattutto mia nonna

Salve, mi chiamo Cristina ed ho già lavorato come badante per oltre 10 anni. Cerco un lavoro serio e ben retribuito, possibilmente solo diurno, nella zona di Cosenza città e limitrofi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca