Salve sono una donna di 55 anni mi piacerebbe rendermi utile nell' aiutare chi ha bisogno. Sono una donna attenta scrupolosa amorevole. La mia esperienza nel campo ho assistito mio padre per 12 anni e vorrei continuare a fare assistenza a coloro che ne hanno bisogno.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza personale a Acquafondata
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Acquafondata. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Operatore Socio Sanitario, offro a 360°assistenza alla persona. Doccia, vestizione , somministrazione pasti, compagnia , igene, passeggiate ecc. ecc.

Sono Luana, ragazza di 22 anni studentessa di Scienze dell'educazione, mi offro come assistente agli anziani, facendo compagnia, commissioni, faccende domestiche. Ho poca esperienza in questo campo, ma posso imparare

sono una studentessa di logopedia con esperienza data fagli studi in infermieristica. offro assistenza agli anziani, come aiuto nelle attività quotidiane (igiene, alimentazione, vestizione), supporto emotivo e compagnia, monitoraggio della salute di base e attività di stimolazione cognitiva. sono paziente, empatica e attenta ai dettagli, con competenze sanitarie di base acquisite durante gli studi e un approccio rispettoso delle esigenze individuali.

.Mi chiamo Bouchra sono marocchina , ho 27 anni, abito ad anagni provincia di frosinone, cerco lavoro come badante
Sono seria e professionale. Ho già alcuni anni di esperienza. Ho iniziato con i miei nonni. Italiana.
Offro nella mia abitazione familiare ma con ingresso privato una camera completa con bagno privato, accessoriata di tutto + assistenza e pasti inclusi.

Salve, mi chiamo Violetta, e sono operatore socio sanitario in cerca di occupazione. Offro disponibilità, serietà e gentilezza. Mi prendo cura delle persone da molti anni e sempre con passione e impegno. Contattatemi
Ho 24 anni, laureanda in Psicologia, offro la mia disponibilità nell'assistenza agli anziani. Ho orari molto flessibili e vivo in centro a Bologna. Non esitate a contattarmi.
Mi presento! Mi chiamo Miriam e sono una signora con pluriennale esperienza nell'assistenza geriatrica, dedita a fornire un supporto completo e personalizzato per migliorare la qualità della vita dei vostri familiari. Offro compagnia premurosa, preparazione dei pasti (seguendo anche diete specifiche), somministrazione dei farmaci, commissioni e supporto per appuntamenti medici. La mia priorità è creare un ambiente sereno e sicuro, stimolando l'autonomia e il benessere emotivo dell'anziano. So...