La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao a tutti!! Piacere, sono Loredana e ho 39 anni , sono all'ultimo anno di Linguistica Moderna. Sono una persona molto determinata, tranquilla, e socievole, mi impegno a dare il massimo in tutto ciò che svolgo, Sono disponibile 2/3 giorni a settimana da concordare insieme. Per altre informazioni non esitate a contattarmi.

Sono Manuel, ho 22 anni e frequento l'ultimo anno all'accademia di belle arti di Catania. Ho fatto scout per 13 anni e ancora collaboro con il mio gruppo durante i campi e qualche attività. Questo mi ha permesso di svolgere del volontariato in compagnia di persone anziane. Sono disponibile a fare compagnia e a svolgere commissioni come spesa, compere e simili.

Mi chiamo Alfreda, ho 53 anni.Amo gli animali e i bambini. Sono una persona paziente, solare , educata e puntuale. Sono automunita, disposta ad accompagnare x fare la spesa, visite mediche o semplicemente fare una passeggiata.Preferirei trovare un lavoro che mi impegni soprattutto la mattina.Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Salve mi chiamo mi propongo come dama di compagnia , per visite mediche, commissioni, passeggiate sono paziente , puntuale , precisa , premurosa e affidabile.Svolgo il lavoro di dama di compagnia da più di dieci anni . Se desiderate conoscermi contattatemi così da poter fissare un colloquio conoscitivo. Grazie

Ciao a tutti mi chiamo Mariella, ho 53 anni ed avendo già assistito familiari anziani offro la mia esperienza e disponibilità per aiutare nel disbrigo pratiche, per compagnia ed eventuale trasporto in auto con mezzo proprio.

Catania, le città principali

Altri annunci

Vicino a Aci Castello