Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Gregorio Di Catania

Catania, le città principali

Badante Catania
Badante Acireale
Badante Paterno'
Marisa, assistenza domicilio San gregorio catania

Salve mi chiamo Marisa ho lavorato presso delle case di riposo, quindi so come fare l igene. Ho lavorato anche con delle persone allettate. Sono capace a gestire la terapia e prepararla . So cucinare e occuparmi della casa. L unica cosa che non posso fare sono le notti. Mi piace lavorare con gli anziani, ho lavorato con persone affette da demenza senile alzaimer e Parkinson. Ho fatto anche un corso di primo soccorso. Spero che la mia presentazione sia adeguata alle vostre richieste. Cordiali ...
Daniela, assistenza anziani domicilio San gregorio catania

Buonasera! Sono Daniela, una ragazza di quasi 20 anni. Offro la mia disponibilità per sbrigare delle commissioni e come autista.
Sergio, assistenza anziani domicilio San gregorio catania

sono operatore osa assitente familiare mediatore culturale per enti dello stato e privati traduttore linguistico sccrittore di opere filantropo per attivita culturali (universita Roma e Archivio di Stato) presente alla Biblioteca del Senato Giovanni Spaodilin e alla Biblioteca della Camera dei Deputati Nilde Iotti Sala del Refettorio Palazzo San Macuto Roma
Marianna, badante San gregorio catania

Mi chiamo Marianna e sono un Oss (operatore socio sanitario ). Mi occupo di assistenza domiciliare da anni e ho avuto esperienze con varie patologie. So fare tutto ciò che concerne la mia professione e anche altro. Amo il mio lavoro perché so di aiutare chi ha bisogno e traggo molta soddisfazione nel rendermi utile all'umanità.

Posso sbrigare commissioni, accompagnare visite mediche, uffici, parrucchiere, sbrigare faccende domestiche
Mary, assistenza domicilio San gregorio catania

Mi chiamo mariella al 54 anni sono di Catania. Sono disponibile per dama di compagnia per donna anziana, se il caso pure per commissioni, riassetto casa e se necessita anche qualche notte .
Dani, assistenza domicilio San gregorio catania

Quando mio padre è stato allettato mi sono presa cura di lui, dal lavaggio ai massaggi per evitare le piaghe, ho capito che tanta gente ha bisogno . Gli anziani soprattutto hanno bisogno di amore, di attenzioni. A natale vado nelle case per anziani a cantare per allietare i loro pomeriggi. Mi piacerebbe poter essere utile.
Giuliana, assistenza anziani domicilio - 95027 San gregorio catania

Sono Giuliana, ho 22 anni, sono iscritta in scienze dell’educazione e della formazione, mi è sempre piaciuto stare a contatto con le persone, sia grandi che piccoli, so ascoltare e sono una persona di compagnia, quindi se doveste avere bisogno non esitate a contattarmi. Posso essere d’aiuto anche in cucina e posso sbrigare delle commissioni
Antonella, assistenza domicilio San gregorio catania

Salve, sono una ragazza di 24 anni e ho molta voglia di lavorare. Sono disponibile a tenere compagnia ai vostri anziani, posso aiutarli a vestirsi, ho esperienza in quanto ho seguito mia nonna per diverso tempo.
Grazia, assistenza anziani domicilio Porto recanati

Ho molta pazienza sono una ragazza amorevole, dolce e solare contattami!
Damiana, assistenza domicilio San gregorio catania

Mi chiamo Damiana, ho 55 anni, sono una mamma lavoratrice, amo i bimbi e i nonnini tutti e due arricchiscono in egual misura. Ho lavorato 2 anni a casa di una nonnina e 4 anni in un asilo nido come mamma sitter, sono paziente, dolce e riservata.. Ho l'attestato osa e ho lavorato anche con i bambini disabili. Mi propongo come compagnia, fare pulizie, accompagnamento solo a persone autosufficienti ma solamente perché non riesco a fare carico.. Cerco lavoro partime indifferente se mattina o pome...
Angela, assistenza domicilio San gregorio catania

SONO UNA DONNA DINAMICA, DI OTTIMA COMPAGNIA E SO SVOLGERE TUTTE LE PRINCIPALI ATTIVITA' DI DISBRIGO QUOTIDIANO DOMESTICO.
Noemi, assistenza domicilio San gregorio catania

Salve sono Noemi, ho 26 anni. Sono una donna molto paziente e sensibile. Non ho molta esperienza ma ho accudito entrambi i miei nonni paterni e mio padre prima che morissero.
Giovanni, assistenza anziani domicilio San gregorio catania

Salve mi chiamo Giovanni ed ho 21 anni. Mi sono diplomato come odontotecnico all'Enrico Fermi di Catania. Non ho mai accudito un anziano per "lavoro" ma in famiglia ho avuto qualche esperienza con i miei nonni e zii anziani. Ho molta pazienza sono socievole educato simpatico volenteroso e ho molta voglia di lavorare.
Agata, assistenza anziani domicilio San gregorio catania

Sono una signora che si occupa personalmente della propria mamma anziana di 86 anni diabetica e malata di alzheimer. Ho dunque un'esperienza personale...
Anna, assistenza anziani domicilio San gregorio catania

Salve sono Anna, offro accompagnamento e compagnia per spese e commissioni varie.

Salve, ho 50anni..sono una signora seria e rispettosa del lavoro.. Ho molti anni di esperienza sia con anziani che con bambini, lavoro anche come domestica, stiratrice, pulizie scale e uffici.. Cerco lavoro serio e stabile..

Ciao sono Chiara una ragazza molto giovane ma con tanta voglia di fare e imparare. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi sono a vostra disposizione.

Salve sono Carla una ragazza di 22 anni studentessa di medicina. Sono automunita per eventuali spostamenti, Disponibile e con esperienze personali alle spalle

Mi chiamo Anna Maria, ho lavorato in una casa di cura. Sono molto motivata, vado d'accordo con gli anziani e sono di buona compagnia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca