Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Abbadia Lariana

Lecco, le città principali

Badante Lecco
Badante Calolziocorte
Badante Merate
Samantha, badante Abbadia lariana

Buongiorno.sono un infermiera con esperienza geriatrica e cure domiciliari Automunita Solare Disponibile per ore.e notti
Valentina, assistenza anziani domicilio Abbadia lariana

Sono una ragazza di 20 anni , mi chiamo Valentina ed abito ad Abbadia Lariana. attualmente sono disoccupata. offro il mio tempo per la cura di persone anziane e sole , sono una ragazza a cui piace conversare e stare in compagnia , mi reputo una ragazza paziente tranquilla e sempre disponibile. Ho avuto esperienza in famiglia curando i miei nonni. Le attività che offro sono aiuto in casa, passeggiare , varie commissioni... :)

Sono Carola ho 22 anni e abito ad Abbadia Lariana. Lavoro in asilo nido ma nel tempo restante mi piacerebbe occuparmi di anziani bisognosi. Supporto sempre i miei nonni e mi trovo bene a stare con loro.
Fedra, assistenza anziani domicilio - 23821 Abbadia lariana

Sono una mamma di un bimbo di terza. Laureata in industrial design. Volenterosa, pazienza, mi piace chiacchierare, camminare. Accudire, leggere
Suyane, assistenza anziani domicilio Abbadia lariana

Mi chiamo Suyane, ho 29 anni e cerco lavoro. Possiedo i seguenti requisiti: disponibilità immediata , patente di guida. Sono disponibile anche a supporto. Parlo correttamente il Portoghese, sto imparando Italiano, ma capisco multo bene, lo so inglese BASIC. Se state cercando una persona dinamica, propositiva, impegnata e volenterosa e volete sapere qualcosa in più su di me, non esitate a contattarmi.
Iryna, assistenza anziani domicilio Abbadia lariana

Buongiorno, mi chiamo Iryna e sono una ragazza ucraina. Sono in possesso di permesso di soggiorno lungo termine. Ho esperienza di lavoro con anziani pluriennale. So cucinare abbastanza bene piatti italiani. Ho gia' lavorato come badante 24 \24. Disponibile da subito. Sto cercando assistenza anziani per il giorno.

Ho lavorato in casa di riposo, anche se in ufficio, e sono abituata alla presenza di persone anziane. Sono disponibile per assistenza/aiuto di qualche ora durante il giorno, preferibilmente al mattino.
Lavinia, assistenza domicilio Abbadia lariana

Ciao! Mi chiamo Lavinia, sono una ragazza di 20 anni diplomata all'Istituto Alberghiero con indirizzo in pasticceria. Sono una ragazza socievole, disponibile e solare. Sono disponibile per passare momenti in compagnia, aiutare in casa e in cucina, soprattutto per la preparazione di dolci!
Chiara, assistenza anziani domicilio Abbadia lariana

Buongiorno, mi chiamo Chiara e ho 24 anni. Mi reputo una persona socievole, alla mano e solare, vorrei avvicinarmi al mondo dell'assistenza alla persona perchè amo stare a contatto con le persone, conversare, partecipare ad attività varie ecc.

Sono un'infermiera laureata e mi propongo per qualsiasi mansione che necessiti di assistenza sanitaria specializzata (medicazioni, prelievi, sostituzione cateteri....)

Ciao sono Alessandra, educatrice professionale laureata dal 2013

Ciao sono Roberta ho 17 anni, sono una studentessa! Offro aiuto ad anziani che hanno bisogno per commissioni, pulizie! Sarei disponibile la mattina in estate tutti i giorni dalle 8.30 alle 11. Essendo una studentessa in orario scolastico sarei disponibile solo al pomeriggio dalle 15.00 in poi, grazie contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca