Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Matematica, Letteratura/Italiano, Filosofia, Storia, Geografia

Giulia, professore ripetizioni a Saluzzo

I punti forti di Giulia

Presentazione

TITOLO DI STUDIO
Laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Torino. Titolo conseguito nel mese di aprile 2020 con votazione 106/110.
Titolo della tesi di laurea “Le competenze interculturali nella professione docente. Un’esperienza sul campo nelle scuola piemontesi”, ambito pedagogia interculturale.

ESPERIENZAPROFESSIONALE
Ottobre - Dicembre 2019 Insegnante di classe
Datore di lavoro - MIUR
Sede di lavoro - Istituto Comprensivo Isoardi - Vanzetti, Centallo, Via delle Scuole scuole 8
Ruolo - Insegnante di matematica in classi seconde parallele, di cui due adottanti la metodologia della scuola Senza Zaino. Assistenza mensa.

Settembre - Ottobre 2019 Insegnante di sostegno
Datore di lavoro - MIUR
Sede di lavoro - Istituto Comprensivo Papa Giovanni XXIII, Savigliano, Piazza Molineri 9
Ruolo - Insegnante di sostegno in una sezione della scuola dell’infanzia

Ottobre – Novembre 2018 Insegnante di classe
Sede di lavoro - Scuola materna non Statale di Monasterolo di Savigliano, Via Mazzini 2 Ruolo - Insegnante di sezione, assistenza mensa e merenda dopo l’orario di uscita

Febbraio – Giugno 2016 Insegnante di classe
Datore di lavoro - MIUR
Sede di lavoro – Istituto Comprensivo Santorre di Santarosa, Savigliano, Via Ferreri 9
Ruolo – Insegnante di una classe quarta, ambito scientifico e motorio, sezione a tempo pieno, contratto 22 + 2. Inoltre, è stato ricoperto il ruolo di insegnante per l’attività alternativa all’ora di religione per tutte le classi quarte dell’istituto. Assistenza mensa

2013-2017 Tirocinio formativo universitario

Sede di lavoro – Direzione Didattica Saluzzo
A.A 2016/2017 Scuola Primaria Mario Musso, Scuola Primaria Francesco Costa e Scuola dell’Infanzia Ilaria Alpi;
A.A. 2015/2016 Scuola Primaria Mario Pivano e Scuola dell’Infanzia Ilaria Alpi; A.A. 2014/2015 Scuola dell’Infanzia M.L Alessi e Scuola Primaria Mario Pivano;
A.A. 2013/2014 Scuola dell’Infanzia di Cervignasco e Scuola Primaria Mario Pivano.
Ruolo – Tirocinante con il compito di seguire l’insegnante di classe, progettare ed attuare un intervento didattico per ogni ordine di scuola per ogni esperienza di tirocinio, di cui è tenuta traccia nella documentazione ufficiale del percorso universitario.

2011-2015 Cameriera di sala
Sede di lavoro – Taverna dei Porti Scur, Via A. Volta, 12037, Saluzzo, Cuneo.
Ruolo – Cameriera di sala autonoma, in grado di seguire l’intero svolgimento del servizio.

Inoltre esperienze verificabili come: baby sitter; aiuto compiti per alunni della scuola primaria, scuola secondaria di primo grado, liceo scientifico, liceo linguistico, istituto d’arte, ragioneria; lavoro estivo nella frutta: dirado e raccolta frutta estiva/autunnale.

Mini CV

Lezioni proposte Matematica
Letteratura/Italiano
Filosofia
Storia
Geografia
Esperienza Do lezioni da più di 2 anni.
Lingue parlate Francese (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)

Referenze

Giulia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Giulia
31 anni
Giulia, professore  ripetizioni Saluzzo

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

12,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Il mio metodo di insegnamento viene costruito in base alle esigenze reali dello studente che mi trovo davanti. La mia formazione mi ha permesso di conoscere teoricamente e praticamente diverse metodologie per bambini/ragazzi con particolari problematiche, permettendomi di costruire ad hoc un momento di apprendimento efficace per chi mi trovo davanti basato sulle reali esigenze dello studente e della famiglia che incontro.