Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Saluzzo : mate, italiano, fisica

Cuneo, le città principali

Professore privato Cuneo
Professore privato Alba
Professore privato Bra
Lara, lezione ripetizioni Saluzzo

Buongiorno a tutti! Impartisco ripetizioni a ragazzi che frequentano scuole medie e superiori da quando...frequentavo io il liceo! Sono preparata su tutte le materie di base e specializzata in matematica, inglese e italiano (grammatica, lessico, antologia, ecc...). Ho inoltre acquisito esperienza lavorativa anche all'interno di contesti scolastici (scuole materne, dopo scuola, scuole per stranieri). Sono automunita, seria, competente e disposta a recarmi presso il vostro alloggio. Se vol...
Désirée, professore privato ripetizioni - 12037 Saluzzo

Mi chiamo Désirée e sono al IV anno di giurisprudenza. Ho svolto servizio civile in Cile lavorando con un gruppo elevato di bambini ed anche qui vorrei lavorare a contatto con i bambini / ragazzi, con cui da sempre ho condiviso esperienze educative e d'intrattenimento, avendo una famiglia numerosa e avendo partecipato a diversi progetti di educazione giovanile di associazioni attive del cuneese. Essendo stata animatrice presso l'oratorio del mio paese di provenienza e peer leader in divers...
Erica, di lezioni private ripetizioni - 12037 Saluzzo

Buongiorno! Mi chiamo Erica e ho 26 anni. Dai 16 anni do lezioni private a bambini della scuola elementare e media, principalmente in matematica, geometria e inglese. Mi sono laureata alla triennale in mediazione linguistica, posso quindi dare lezioni di inglese fino al livello avanzato. Ho conseguito la laurea magistrale internazionale in Economia e gestione del turismo a marzo 2020.
Luisa, professore privato ripetizioni Saluzzo

Ho esperienze con alcuni ragazzi che frequentano scuole superiori, ma anche con bambini delle elementari

Ciao a tutti, sono Annamaria ho 17 anni e frequento il Liceo Scientifico a Saluzzo, mi è sempre piaciuta la scuola e sono disponibile per aiutare i ragazzi più piccolini nel periodo estivo dal Lunedì al Venerdi! Grazie mille.
Giulia, professore  ripetizioni Saluzzo

TITOLO DI STUDIO Laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Torino. Titolo conseguito nel mese di aprile 2020 con votazione 106/110. Titolo della tesi di laurea “Le competenze interculturali nella professione docente. Un’esperienza sul campo nelle scuola piemontesi”, ambito pedagogia interculturale. ESPERIENZAPROFESSIONALE Ottobre - Dicembre 2019 Insegnante di classe Datore di lavoro - MIUR Sede di lavoro - Istituto Comprensivo Isoa...
Giulia, prof privato ripetizioni - 12037 Saluzzo

Laureata in Lingue e Culture dell'Asia e dell'Africa all'università di Torino (nelle lingue inglese e hindi), ho studiato perciò approfonditamente sia le lingue che le letterature italiana, inglese e indiana, nonchè ho dato esami di linguistica, glottologia, filologia, grammatica e didattica. Ho sempre lavorato con bambini e ragazzi, anche con problematiche, essendo che ho il diploma al liceo Socio Pedagogico. Sono una persona creativa e solare, molto paziente, ma severa al punto giusto.
Roberta, professore privato ripetizioni Saluzzo

Sono una studentessa al terzo anno in un corso di scienze giuridiche internazionali svolto interamente in inglese. Ho frequentato il liceo linguistico ed offro lezioni in particolare per le lingue straniere: inglese, francese e tedesco. Sono inoltre molto preparata sulle materie umanistiche come storia, italiano e geografia. La mia esperienza è mirata su ragazzi che frequentano le superiori, soprattutto per aiuto compiti e aiuto nel migliorare il loro metodo di studio o approccio alle materie.
Nicole, di lezioni private ripetizioni Saluzzo

Ciao sono Nicole, ho 17 anni e frequento il liceo artistico di Saluzzo . Sono residente a Saluzzo e sono disponibile per aiutare i ragazzi e i bambini con il loro percorso scolastico e cercare di alleviare le loro difficoltà.
Noemi, lezione ripetizioni Saluzzo

Mi chiamo Noemi, ho 17 anni, vivo a Saluzzo, non ho mai dato lezioni però ho già aiutato dei bambini e cerco sempre di migliorarmi aiutando chi ha bisogno, non sono troppo severa, sono paziente e gentile.
Noemi, prof privato ripetizioni Saluzzo

Mi chiamo Noemi, ho 17 anni, vivo a Saluzzo, non ho mai dato lezioni però ho già aiutato dei bambini, cerco sempre di migliorarmi aiutando chi ha bisogno, non sono troppo severa, sono paziente e gentile.

Buongiorno, sono Virginia , ho 19 anni e sono al primo anno di Infermieristica Pediatrica. Nei mesi di luglio e settembre (forse anche qualche settimana di agosto) sono disponibile per aiutare bambini e ragazzi a svolgere i compiti delle vacanze o a studiare per eventuali debiti. Per gli orari possiamo concordarci poi in futuro. Sarà un piacere aiutarvi🥰
Paola, professore  ripetizioni - 12037 Saluzzo

Sono una studentessa universitaria e dò ripetizioni in materie economiche.
Marcela, professore privato ripetizioni Saluzzo

Sono una neolaureanda in giurisprudenza, mi piacerebbe dare una mano, in particolare nelle materie di diritto o economia, agli studenti in difficoltà.
Chiara, prof privato ripetizioni Saluzzo

Sono laureato...sono disponibile ad aiutare qualche ragazzo con compiti ecc..
Lorena, professore privato ripetizioni Saluzzo

Mi chiamo Lorena e ho 27 anni. Ho esperienza con bambini e ragazzi di età diverse. Sono disponibile per aiuto compiti, ripetizioni e per chi volesse imparare lo spagnolo.
Chiara, professore  ripetizioni Saluzzo

Sono una ragazza di 24 anni di Saluzzo. Sono un'educatrice (laureata in scienze dell'educazione) con esperienza con i bambini, anche disabili. Offro aiuto nei compiti e/o ripetizioni per bambini delle elementari e delle medie. Sono disponibile anche a fare la baby sitter, perché adoro i bambini. Sono auto munita e disposta a spostarmi nei dintorni di Saluzzo.

Mi chiamo Rachele, sono una studentessa universitaria! Ho avuto esperienze con bambini/ragazzi di età differenti, sono paziente e disponibile. Mi offro come aiuto compiti ed eventualmente ripetizioni di materie specifiche.

Ciao, sono Antonela. Mi sono diplomata in qualità di tecnico socio-sanitario. Vorrei mettere a disposizione la mia esperienza per ofrire ripetizioni ai ragazzi delle scuole medie e superiori riguardo a tutte le materie.

Laureata in materie scientifiche, attualmente disponibile per attività di doposcuola (elementari e medie).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca