La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Stefano, professore privato di musica a Fara gera d'adda

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto

Intraprende l'attività musicale in giovane età, suonando e studiando batteria dapprima come autodidatta e in seguito frequentando il corso di "Batteria e Percussioni" con Antonio Scotillo presso il Centro Studi CE.S.M di Treviglio (Bg), dove segue anche il corso di "Teoria e Solfeggio".

Prosegue poi la crescita professionale studiando con Luca Arosio (Progeny, Modà, Bruco), effettuando alcune session in studio con Matt Stancioiu (Labyrinth) e partecipando, nel corso degli anni, a numerosi masterclass e clinic di batteria (Maxx Furian, Jojo Mayer, George Kollias, Giorgio Di Tullio, John Tempesta, Mike Terrana, Gavin Harrison, Benny Greb, Jason Bittner, Derek Roddy, Sergio Bellotti, Mike Mangini, Paolo Pellegatti, Stefano Bagnoli, Jon Dette).

Si avvicina anche al pianoforte e al basso, dapprima come autodidatta, in seguito studiando privatamente con Leonardo Ruisi.

In seguito frequenta, presso il Km33 di Trezzo Sull'Adda (Mi), il corso di "Tecnico del Suono Professionale" con Max Moioli, il corso di "Musica Elettronica Contemporanea e Produzione Musicale" con Walter 'Bonnot' Buonanno e lo stage di "Marketing e Management Musicale" di Claudio Canzano.

Partecipa poi ad un workshop di "Studio Recording" presso il Multimedia Sound Studio di Cassano D'Adda (Mi) e ad una masterclass sui Synth e tecnologie digitali presso il Km33 di Trezzo Sull'Adda (Mi), entrambe con Andrea De Paoli (Labyrinth), e al "Synth Day" presso LePark di Milano con Morgan, Raffaele Attanasio, Enrico Cosimi e Valeria Vito.

Successivamente frequenta il "Corso di Organizzazione Eventi" promosso da Live Club, a cura di Stefano Brambilla, con la partecipazione di Andrea Pontiroli (Santeria Social Club), Fulvio Trinca e Fulvio De Rosa (Live Club/Shining Production), Stefano Rocco (Rockit, Better Days), Francesco Colombo (Friends and Partners) e Marco Ercolani (Barley Arts).

Segue poi la Master Class sul Diritto D’Autore e Music Business tenuta da Andrea Marco Ricci e promossa da Napier Academy, e frequenta un corso privato di Produzione e Mixing con l'insegnante Namm Dave Pagani (Yves Delacroix, Zarro Night, Party Boomers).

Infine svolge alcune lezioni private di Mixing con Francesco Bonalume (Radio Number One), svolge alcune lezioni di Mixing e Master con Federico Altamura (Orange Corner), partecipa ad un workshop di composizione orchestrale con Stefano Sacchi (Stars, Dams, Los Angeles UCLA, Hollywood Studio Symphony, Brandemburg State Orchestra, Budapest Scoring Symphonic Orchestra) e partecipa al Cubase Day di Studios Academy Roma con Franco Fraccastoro (Product Specialist Steinberg), Pierangelo Ambroselli, Furio Capozzi/Francesco Vescia (Cubase Help), Gigi Tirozzi, Fabio Lenzi, Davide Castagnon, Silvio Relandini e Claudio Januario, Avv. Fabio Valerini, Luigi Sansò (Master Sonic Arts).

Dal 2008 insegna batteria, percussioni, teoria musicale, musica d'insieme e produzione musicale in diverse scuole e centri musicali di Milano, Monza e Bergamo, come la Zona Played di Mezzago (Mb), il Brainstorm di Vimercate (Mi), la Red Music Academy di Medolago (Bg), la Music Club 2000 di Cavenago Di Brianza (Mi), lo Stestudio di Fara Gera D'Adda (Bg), l'Accademia Lizard di Misano Gera D'Adda (Bg), il Centro Musicale Territoriale di Cambiago (Mi), l'ITC Jacopo Nizzola di Trezzo Sull'Adda (Mi), il Corpo Musicale di Vaprio D'Adda (Mi), l'Edison School Online, la Musica Per Il Cervello School di Caravaggio (Bg), la Quinto Chakra Academy di Cornate D'Adda (Mb), la Scuola Di Musica Ultrasuono di Bernareggio (Mb), l'International School di Bergamo e il Km33 di Trezzo Sull'Adda (Mi).

Ha suonato con Ananke, Lorenzo Lollo, Howe, Operanoire, Dixi Sound, Raven Ice, Flaminsane e Jhonny Boy, con i quali ha pubblicato album, videoclip e sostenuto decine di concerti.
È endorser bacchette Vic Firth, pelli Remo, piatti Paiste e Gewa Digital Drums.
Ideatore e progettista degli Head Pedals, si è specializzato nella figura del Drum Jockey, una sorta di Dj/Batterista, producer e live showman.
Compare come produttore e musicista in più di 40 tra Album, Ep, Singoli e Videoclip di vari artisti.
É artista, produttore e disegnatore per il progetto Stes.
Lavora, produce ed insegna nel suo studio, lo Stestudio.

Lezioni proposte
Solfeggio
Pianoforte
Chitarra
Canto
Percussioni
Strumenti a corda
Strumenti a fiato
Esperienza
Sono professore, è il mio lavoro

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
20,00 €
all’ora
Spiegazione:

Tariffe diversificate a seconda del luogo o modalità di lezione prescelta, contattatemi per ogni info.

Stefano può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Stefano
Professore
Fara Gera D'Adda
Connesso oltre un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Stefano, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
20,00 €
all’ora
Spiegazione:

Tariffe diversificate a seconda del luogo o modalità di lezione prescelta, contattatemi per ogni info.