Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Lezioni proposte :
Solfeggio, Chitarra

Alessandro, professore privato di musica a Cesano boscone

I punti forti d'Alessandro

Presentazione

Salve a tutti, il mio nome è Alessandro. Da anni insegno chitarra sia privatamente che in alcune scuole e ho svariati anni di esperienza da palco alle spalle. Sono diplomato al CPM (Centro Professione Musica) di Milano e ho studiato con grandi nomi della musica. Il mio maestro di chitarra principale è stato Michele Quaini, il chitarrista di Loredana Bertè, Marco Mengoni, Chiara Galliazzo, Roby Facchinetti, ecc. Ho un master con Robben Ford, uno dei più grandi blues man americani e sto continuando un percorso con Fabrizio Bicio Leo, il chitarrista di Renato Zero. Insomma, ho una formazione diciamo a 360 gradi dello strumento. Attualmente sono in Tour con una famosa orchestra collaborando con il chitarrista di Toto Cutugno, ma insegno anche chitarra sia privatamente che in un paio di scuole dell'hinterland Milanese. Il mio percorso didattico varia in base a ciò che l'allievo vuole ottenere e può mirare sia a suonare semplici brani in modo decente e sia a chi come me vuole fare della musica una professione. Il materiale didattico è fornito da me, sia quello cartaceo che audio, pertanto l'allievo sarà sempre supportato da tutto ciò che gli serve per studiare. Il mio studio privato è a Cesano Boscone, ma insegno anche a domicilio nel caso interessi. La prima lezione è gratuita, pertanto se fa piacere ci si può vedere per un incontro conoscitivo, senza alcun impegno. Almeno posso capire quali sono i gli interessi dell'allievo e cosa gli piacerebbe riuscire a fare sullo strumento in modo da poter presentare il mio programma didattico, cogliendo l'occasione di dimostrare anche come lavoro. Così si avrà una chiara valutazione del tutto. Mal che vada si è conosciuto un amico in più, no problem!!! ;-p

Alessandro

Mini CV

Lezioni proposte Solfeggio
Chitarra
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro

Referenze

Alessandro può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Ilaria D.

Mi chiamo Ilaria e sono allieva di Alessandro da circa 3 mesi. Finalmente tutto ciò che mi sembrava impossibile, grazie a lui sono riuscita a farlo. Ora riesco a suonare brani che non avrei mai pensato di riuscire a fare. E' davvero un grande maestro e lo consiglio a pieni voti. Inoltre è anche simpaticissimo. Davvero soddisfatta della scelta. Un grande professionista ad un prezzo davvero basso. Non potevo fare scelta migliore!

Cristina M.

Abbiamo voluto scegliere un professionista che ha fatto della musica il suo lavoro per dare lezioni private di chitarra a nostro figlio e si sente la differenza da un docente di musica per la sua capacità di essere chiaro ed pratico nelle spiegazioni, la sua pazienza con nostro figlio di 12 anni e la sua bravura con lo strumento, acquisita con il suo lavoro. Professionista e docente insieme, ottimo connubio per scegliere di studiare la chitarra con lui. Non sbaglierete "note" ad affidarvi a lui.

Mario T.

Alessandro e' il mio inse ni brano che suona alla chitarra. La sua conoscenza sella musica è ampia in diversi generi musicali. Mi sento vivamente di raccomandarlo, con altri insegnanti in passato facevo principalmente teoria che mi causava una diminuzione di interesse della musica e del suo apprendimento. Nelle lezioni di Alessandro invece non ci si annoia mai, si studia teoria ma si fa anche tanta pratica sullo strumento è secondo me questo è il miglior modo di apprenderenon ci si annoia mai, si studia teoria ma si fa anche tanta pratica sullo strumento è secondo me questo è il miglior modo di apprendere.

Silvana T.

Alessandro insegna a mio figlio di 7 anni chitarra con passione e trasmettendo al bambino la voglia di impegnarsi. Alessandro ha dimostrato che sa tenere l'attenzione del bambino, impegnadolo in esercizi di maggiore difficolta' motivandolo sempre. Alessandro e' puntuale r corretto.

Silvana T.

Alessandro insegna a mio figlio di 7 anni chitarra con passione e trasmettendo al bambino la voglia di impegnarsi. Alessandro ha dimostrato che sa tenere l'attenzione del bambino, impegnadolo in esercizi di maggiore difficolta' motivandolo sempre. Alessandro e' puntuale r corretto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Alessandro
39 anni
Alessandro, professore privato musica Cesano boscone

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità d'Alessandro, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

15,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

PRIMA LEZIONE GRATUITA

Sono diplomato in Guitar Contemporary Style al CPM (Centro Professione Musica) di Milano e ho vari anni di studio nonché di esperienza da palco. Sono un professionista e la musica è il mio unico lavoro. Nonostante il prezzo sia così basso, garantisco serietà, esperienza e professionalità al vostro servizio.