Nell'era dello smartworking (che sia forzato o no) e dell'apprendimento digitale, studiare una nuova lingua a distanza è un'opportunità enorme, non solo dal punto di vista del risparmio di tempo (un'ora al giorno, senza doversi spostare dalla propria abitazione/ luogo di lavoro, possiamo trovarla tutti), bensì anche di quello economico: un approccio face to face, anche se in distance learning, è comunque meno costoso del servizio offerto da una scuola (e non è detto che sia più scadente).
Detto questo, mi chiamo Alessandra, mi sto laureando in Giurisprudenza e ho una forte inclinazione per le lingue: parlo (e insegno) fluentemente inglese, spagnolo (ho vissuto in Spagna, a Valencia) e francese e, seppur con calma, sto cercando di imparare l'arabo. Posseggo certificati in lingua inglese e spagnola e, per questo motivo (credibilità, affidabilità), mi concentrerò solo su queste due lingue.
Offro, quindi, percorsi personalizzati di due tipi:
- SPAGNOLO: rivolto a bambini, adolescenti ed adulti che abbiano desiderio o necessità di apprendere lo spagnolo a qualsiasi livello, anche professionale, con modalità personalizzate in base ai bisogni dello studente;
- INGLESE: rivolto a bambini ed adolescenti con necessità di ripetizioni e approfondimento della lingua.
Le mie sono lezioni informali, coinvolgenti e, spero, utili per conoscere ogni aspetto della lingua e della rispettiva cultura. Fornisco il materiale necessario (e se avete Netflix è anche meglio), senza bisogno di acquistare nulla.
Le lezioni si terranno a distanza su piattaforme dedicate e potranno essere sia singole che di gruppo.
LA PRIMA LEZIONE DURERÀ 30 MINUTI E SARÀ MERAMENTE CONOSCITIVA, OVVIAMENTE GRATUITA.
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
sono una studentessa di Giurisprudenza e cerco un lavoro per potermi mantenere gli studi.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € all’ora |
sono una studentessa di Giurisprudenza e cerco un lavoro per potermi mantenere gli studi.