La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lucia, professore di lingue a Baiano

Identità verificata
Patente di guida
Auto

Mi chiamo Lucia e abito a Quadrelle, in provincia di Avellino. Ho studiato lingue straniere e ho il diploma del liceo linguistico. Ho avuto esperienza come babysitter e anche come aiuto compiti, sono molto più ferrata su materie come italiano, storia, inglese, spagnolo, geografia e ciò che riguarda gli studi umanistici. Se avete bisogno di un aiuto sono disposta a darvelo, non esitate a chiedere.

Lezioni proposte
Inglese
Spagnolo
Italiano
Esperienza
Ho appena cominciato!
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
9,20 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Lucia
Professoressa
Baiano
Connesso ieri
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lucia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
9,20 €
netti l’ora