Cerco
a
Cerca
Ultima connessione avvenuta da 26 giorni
@
Contatta
Lezioni proposte :
Inglese

Paul, professore d'inglese a Porto recanati

I punti forti di Paul

Presentazione

Conosci l'inglese, ma non lo parli bene? Le mie lezioni sono sempre incentrate sulla comunicazione! Lavoro sulla fluidità della conversazione, la pronuncia, il vocabolario e, dove necessario, la grammatica, per far crescere la sicurezza dello studente. Inoltre, offro coaching in molte competenze tra cui nella preparazione per colloqui e revisione dei curriculi vitae.

Insieme a me, centinaia di persone sono riusciti ad ottenere miglioramenti notevoli e molti di loro ora lavorano con multinazionali, oppure all'estero e hanno un ottimo livello di inglese che li permette di fare presentazioni, incontri, colloqui, telefonate, conference calls, email writing e cene di lavoro - tutto con un linguaggio appropriato per ogni situazione e contesto diverso.

Da tanti anni, i miei clienti continuano a darmi delle grosse soddisfazioni! Perché non prenotare un corso oggi? Il mondo ti aspetta.

Riepilogo

Paul e una Insegnante Madrelingua Inglese nato a Manchester. Dopo aver laureata in Scienza Ambientale lui lavorata per il Governo del Regno Unito per Il Ministro del Ambiente per dieci anni prima di trasferire nella bellissima regione delle Marche in 2010.

Con sede a Porto Recanati, Paul ha insegnato a livello accademico in più di 50 imprese. Questo include alto livello dirigenti presso aziende multinazionali e a livello manageriale in molte delle più note aziende di questa regione.

Paul è dinamico, competente e innovativo con oltre 10.000 ore di esperienza di insegnamento a livello intermedio ad avanzato. Specializzato principalmente in corsi per adulti, professionisti, universitari e certificazioni linguistiche, fornisce lezioni di inglese “su misura” personalizzato a tutti i livelli e per tutte le esigenze
.. cosa stai aspettando?

Grazie
Paul

Mini CV

Lezioni proposte Inglese
Esperienza Sono professore, è il mio lavoro

Referenze

Paul può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Album fotografico

Thumb 481586fbae Thumb 5c720f7677 Thumb 8360b2a3b0

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Paul
52 anni
Paul, professore  inglese Porto recanati

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Paul, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

18,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Il prezzo dipende davvero dall'esperienza richiesta. Chiaramente le lezioni private per chi desidera migliorare il proprio modo di parlare per andare all'estero in vacanza sono diverse da quelle di chi lavora in un'azienda che deve condurre negoziazioni di alto livello.