Salve, sono una grande amante degli animali e metto a disposizione la mia casa grande e strutturata per ospitare e accudire i tuoi amici a quattro zampe in un ambiente familiare, sicuro e senza alcuna gabbia.
In casa ho un cane di taglia media di 7 anni e un gatto di 2 anni. Avendo ampi spazi a disposizione, posso garantire la totale separazione degli ambienti: il tuo animale avrà la sua zona riservata, tranquilla e dedicata, senza dover interagire o stare a contatto con i miei animali.
Cosa offro durante il soggiorno:
Spazi ampi e dedicati: Il tuo pet vivrà in un ambiente casalingo e protetto, con la massima privacy e zero stress.
Cure e routine su misura: Rispetto rigoroso dei suoi orari per la pappa, passeggiate regolari (per i cani) e tante attenzioni individuali.
Aggiornamenti continui: Ti invierò foto e video ogni giorno per farti stare tranquillo durante la tua assenza.
Tariffa 40 € / giorno (Stallo / Pensione casalinga a casa mia):
L'animale vivrà in casa con me in un ambiente sicuro, pulito e accogliente (niente gabbie).
Inclusi: passeggiate regolari (per cani), somministrazione pasti, momenti di gioco/relax e aggiornamenti giornalieri con foto e video.
Cosa portare: Il proprietario fornirà il cibo abituale, la cuccia/copertina e l'eventuale lettiera per gatti (per non cambiare le abitudini dell'animale).
Supplementi:
+15 €/giorno per un secondo animale della stessa famiglia.
Maggiorazione del 20% nei giorni festivi principali.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere