La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Monica, custodia a Imbersago

Sono una signora di 54 anni, sposata e con figli che si ritrova ad avere un paio di giorni a settimana liberi, che occuperebbe volentieri con qualche lavoretto extra.
Sono sincera, non ho esperienze specifiche in merito ma ho sempre lavorato tutta la vita con impegno e serietà. Beh, per quanto tiguarda faccende domestiche, stiro, spesa e quant'altro, posso sicuramente portare la mia esperienza personale che penso sia quella di tante altre donne che oltre a lavorare si occupano della casa e della famiglia.
Sarò felice 😃 di sentirvi presto.
Monica.

Per consultare le disponibilità di Monica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
12,50 €
/ netti l’ora

🧹Servizi proposti
Stiro
Aiuto con la spesa
Custodia
Altro
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Monica
Servizio a domicilio
Imbersago
Contatta