Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Imbersago

Lecco, le città principali

Donna delle pulizie Lecco
Donna delle pulizie Calolziocorte
Donna delle pulizie Merate
Monica, custodia Imbersago

Sono una signora di 54 anni, sposata e con figli che si ritrova ad avere un paio di giorni a settimana liberi, che occuperebbe volentieri con qualche lavoretto extra. Sono sincera, non ho esperienze specifiche in merito ma ho sempre lavorato tutta la vita con impegno e serietà. Beh, per quanto tiguarda faccende domestiche, stiro, spesa e quant'altro, posso sicuramente portare la mia esperienza personale che penso sia quella di tante altre donne che oltre a lavorare si occupano della casa e ...
Katia, collaboratrice domestica - 23898 Imbersago

Ciao sono Katia e sono disponibile per aiutare a casa con le faccende domestiche, dal cucinare un pranzo vegetariano a pulire casa. Sono stata carpentiere in Nuova Zelanda dove costruivo scale in legno quindi ho abbastanza manualità per piccoli lavoretti in casa di qualunque tipo! Sono anche pet sitter quindi mi posso occupare anche degli animali di casa :)
Dana-maria, faccende domestiche Imbersago

ciao mi chiamo Daniela sono una ragazza molto ottimista e molto dolce amo i bambini e i animali sono disponibile tutti i giorni a qualsiasi orario sono una ragazza molto ordinato e molto solare amo la pulizia e sono sempre atenta agli particollari cerco questo lavoro perche ho gia avuto esperienza in questo settore Sarei felice offrire miei servi i în questo ambito lavorativa.

Ho esperienza nelle faccende domeniche in quanto lavoro anche in un impresa di pulizia!

Ho già esperienza nel campo ho fatto le pulizie a una signora anziana che abitava vicino a me inoltre mi occupavo di farle la spesa e le tenevo controllati i pagamenti delle bollette.

Sono Sara, una ragazza di 20 anni, con poca esperienza in campo ma con tanta voglia di fare. Sono disponibile a svolgere qualsiasi tipo di commissione o faccenda domestica senza nessuna limitazione.

Buongiorno mi chiamo Marcela. Sono disponibile..con esperienza pregressa

Sono una signora di 50 anni, vengo dalla Moldavia e sono residente in Italia da 10 anni. Sono 8 anni che lavoro e offro assistenza in casa, e sto cercando un lavoro a ore a Montevecchia e d'intorni a Merate. Ho esperienza come babysitter, aiuto agli anziani e cura alla casa. Parlo fluentemente italiano, russo, francese , romeno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca