Sono Giulia, ho 27 anni di cui 14 di esperienza con i miei gatti. Ho sempre adorato i gatti, fin da bambina (non a caso il mio cartone preferito è sempre stato "Gli aristogatti").
I miei genitori hanno adottato il primo gatto quando io avevo 12 anni e l'ho accudito e amato fino all'ultimo giorno. Purtroppo, infatti, è venuto a mancare nel 2022, all'età di 13 anni (mi manca moltissimo).
Un anno fa, dopo una lunga riflessione vista l'enorme sofferenza seguita alla perdita del mio primo gatto, abbiamo deciso di adottarne un altro (un vero terremoto!). Aveva solo 2 mesi quando lo abbiamo preso. L'ho adorato fin dal primo momento, con la sua vivacità e pazzia.
Il mio primo gatto era molto pacato e pigro. Aveva un carattere buono, ma non adorava particolarmente il contatto fisico. Quando qualcuno in famiglia stava poco bene, però, lui faceva sempre capolino e si accoccolava vicino.
Il gatto che ho ora invece è molto affettuoso e più incline al contatto fisico. È molto vivace e un po' scoordinato (durante questo anno ha combinato parecchi guai in casa). Ma amo i gatti anche per questa loro natura un po' pazzoide!
Prezzo richiesto | 10,00 € al giorno |
È un lavoro particolare, che richiede responsabilità. Ho 14 anni di esperienza con i gatti.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 10,00 € al giorno |
È un lavoro particolare, che richiede responsabilità. Ho 14 anni di esperienza con i gatti.