Ciao, mi chiamo Raffaella e sono una persona affidabile e paziente, con una grande voglia di offrire supporto a chi ha bisogno di compagnia e assistenza quotidiana. Sono disponibile per assistere anziani, preparare i pasti, fare commissioni come la spesa, il mercato e altre necessità quotidiane, e, soprattutto, fare compagnia, creando un ambiente sereno e rassicurante.
Con un’esperienza pregressa in famiglia nell’assistenza, mi prendo cura delle persone con rispetto, dedizione e attenzione, cercando sempre di migliorare la loro qualità della vita. Offro supporto in modo discreto ma presente, per garantire che ogni esigenza venga soddisfatta, sia che si tratti di aiutarli nelle faccende domestiche, fare una passeggiata o semplicemente chiacchierare e condividere momenti piacevoli.
Sono una persona automunita e flessibile, pronta a offrire assistenza nelle ore più comode per la famiglia o per l’anziano stesso, tranne la sera e la notte. La mia attenzione ai dettagli e la mia pazienza mi permettono di svolgere il mio lavoro con professionalità e discrezione, sempre rispettando la dignità e le necessità di chi mi sta accanto.
Se cercate una persona di fiducia per prendersi cura dei vostri cari anziani, non esitate a contattarmi. Sarà un piacere aiutarvi.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere