La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Annamaria, assistenza domicilio a Massa lombarda

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore

Ciao mi chiamo Concetta, è da molti anni che svolgo il lavoro come assistente agli anziani, ho iniziato a farlo in famiglia con i miei cari. Ho scoperto che mi piace molto assistere e dare amore alle persone anziane x questo ho deciso di farlo come lavoro. Mi occupo anche della prelazione di pasti preparati con materie prime sane e genuine, mi piace molto cucinare i piatti casalinghi in modo tale da far sentire gli anziani a casa.Sono molto brava ad ascoltare e ad accudire gli anziani facendoli sentire a casa.Sono in grado di sviluppare in loro autonomie così da sentirsi utili e stimolati ad eseguire le attività della vita quotidiana. Sono automunita.

Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzo richiesto
8,50 €
all’ora
Spiegazione:

Sono specializzata da anni in questo campo e sono professionale nello svolgere il mio lavoro E questo è il mio onorario

Annamaria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Annamaria
Assistenza-anziani
Massa Lombarda
Connesso circa un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Annamaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Prezzo richiesto
8,50 €
all’ora
Spiegazione:

Sono specializzata da anni in questo campo e sono professionale nello svolgere il mio lavoro E questo è il mio onorario