buongiorno,
mi chiamo Patrizia, ho 55 anni e discreta esperienza nell'assistenza domiciliare e ospedaliera ad anziani e persone disabili e malate.
Ho iniziato prendendomi cura dei miei nonni, tutti e due morti dopo anni di malattia che li avevano costretti all'immobilità.
MI sono presa cura di loro sia durante le loro lunghe degenze in ospedale, sia in casa, somministrando loro farmaci, provvedendo alla loro igiene personale, alla pulizia e preparazione dei pasti, in collaborazione con personale medico ed infermieristico che mi istruiva a dovere per compiere ogni mansione con scrupolo e precisione.
Negli ultimi tempi ho assistito una Signora con grave deficit cognitivo per due anni, occupandomi di lei per tutte le sue necessità fisiche, pulizia personale, della casa, preparazione e somministrazione pasti e medicinali ed in più con attività atte a sollecitarle la memoria e il morale.
Dopodichè ho assito per altri tre anni una signora molto anziana, non autosufficiente, restando con lei tutto il giorno e provvedendo anche in questo caso a tutte le sue necessità anche nei momenti in cui è stata ricoverata in ospedale.
Ultimamente mi sono presa cura di mio padre molto anziano, sia nei lunghi mesi di degenza ospedaliera che in casa, dove viste le sue gravi condizioni avevamo attivato il servizio di assistenza domiciliare integrata ed io rappresentavo il referente familiare, quindi sono stata istruita presso la sede ASL per la somministrazione dei farmaci con fleboclisi, medicazioni e quant'altro.
Specifico che non ho alcun problema nell'occuparmi della pulizia personale degli anziani incontinenti e nemmeno nel gestire situazioni di emergenza.
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |
Patrizia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 8,00 € all’ora |