La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nunzia, assistenza anziani domicilio a Nocera inferiore

Mi chiamo Nunzia, sono una persona molto cordiale, socievole, paziente e disponibile
Sono un operatore socio sanitario e ho maturato competenze praticando il tirocinio, grazie al quale sono stata a contatto con persone, anche anziane, autosufficienti e non, o con progressiva carenza cognitiva, dò il mio aiuto nelle loro attività quotidiane, igiene personale, nel ricreare un ambiente confortevole , nella loro mobilizzazione, oltre al supporto psicologico per l assistito e i suoi familiari, so riconoscere e gestire una piaga da decubito, una stomia e il recupero o la perdita di determinate competenze

Per consultare le disponibilità di Nunzia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Nunzia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nunzia
Assistenza alla persona
Nocera Inferiore
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta