La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Serena, assistenza anziani domicilio a Morrovalle

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Mi chiamo Serena, ho 43 anni e vivo a Trodica di Morrovalle (MC). Sono diplomata OSS (Operatore Socio-Sanitario), ma avevo già esperienza con gli anziani ancor prima del diploma. Ho iniziato le assistenze a domicilio già all'età di 20 anni. Poi con il corso per il diploma, ho lavorato periodi come tirocinante in strutture come in RSA, in reparto CENTRO DI SALUTE MENTALE e in una CASA DI RIPOSO. Successivamente ho continuato a lavorare solo a domicilio. Mi occupo dell'igiene del paziente e della sua casa, amo molto ascoltare le persone anziane e parlare con loro di qualsiasi argomento di vita. Svolgo commissioni (come fare le spesa, pagare bollette, comprare medicine o andare dai medici per ricette o prenotazioni esami e visite varie, ecc.....). Amo cucinare e trasportare le persone anziane con la mia auto (per qualsiasi motivo richiesto). Amo anche tenere compagnia per chi necessita solo di questo. Sono una persona molto paziente, determinata e sempre con il sorriso (aspetti fondamentali per le persone anziane). Attualmente, non posso assistere persone anziane allettate o in carrozzina, perché non mi è più possibile fare cose, che richiedono sforzo fisico. Quindi, sono disponibile solo per anziani autosufficienti o semi-autosufficienti. Per la retribuzione vado sempre incontro alle famiglie in base alle ore, alle giornate o alle attività che necessitano. Per qualsiasi altro dettaglio contattatemi.

Serena

Per consultare le disponibilità di Serena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Serena non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Serena
Assistenza alla persona
Morrovalle
Disponibilità ora
Contatta