Sono Julie, ho 45 anni. Sono madrelingua francese ma ho un eccellente padronanza dell'italiano, vivo a Fano da 17 anni.
Ho un atelier di cucito, e impartisco lezioni di francese. Sono mamma di 2 figli di 15 e 9 anni.
Sarei felice di dare un po' del mio tempo ad una persona anziana che ne ha bisogno. Assecondo dei desideri della persona, possiamo prendere il tempo di conversare, passeggiare, leggere, giocare, fare attività creative... tutto dipende delle capacità di chi ha piacere ad avermi vicino. Se è necessario posso dare una mano per cucinare o per eseguire faccende amministrative. La mia esperienza si basa sul mio rapporto con i miei nonni. Rispetto, affetto e condivisione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Julie, assistenza anziani domicilio a Fano
Per consultare le disponibilità di Julie, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Julie non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Cucina
Assistenza amministrativa
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Francese (madrelingua)
Italiano (bilingue)
Inglese (letto, scritto, parlato)
⭐Altro
Non fumatore