La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elena, assistenza anziani domicilio a Rovigo

Mi chiamo Elena, sono una ragazza di 27 anni e mi sono diplomata al liceo delle scienze umane. Mi rendo disponibile per accudire gli anziani, far loro compagnia, aiutarli nelle commissioni e dispongo di un auto personale e quindi posso anche aiutarli negli spostamenti più lontani. Ho esperienza grazie a mia nonna, è venuta a mancare da poco e l’ho accudita per molti anni, era affetta da demenza senile e non era più in grado di prendersi cura di se stessa, quindi la aiutavo con le medicine, i pasti e la compagnia. Ho svolto commissioni per alcune persone anziane, accompagnandole con la mia auto personale a fare visite presso l’ospedale o accompagnandole nelle varie commissioni in giro per la città e fuori.

Per consultare le disponibilità d’Elena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Elena non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Elena
Assistenza alla persona
Rovigo
Contatta