La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cristina, assistente infermiera a Imperia

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao, sono Cristina 36 anni , offro la mia compagnia, tuoi cari, cerco sempre di portare un sorriso, ma anche tanta calma e tranquillità, senza mai mancare di essere responsabile.
Sono versatile, flessibile negli orari. sono disponibile 2 a 3 ora Mi offro per andare a fare commissioni con o al posto loro, posso eventualmente anche cucinare o fare qualche faccenda domestica.

Ho avuto esperienza con i miei nonni e con anziani amici di famiglia, sono paziente, estremamente adattabile e adoro ascoltare le storie del passato che spesso queste persone amano raccontare.

Per consultare le disponibilità di Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
Tra
15,00 €
/ netti l’ora
e
17,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Pulizia del bucato
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)
Portoghese (madrelingua)
Spagnolo (principiante)
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Cristina
Assistenza alla persona
Imperia
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta