La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mariarosa, assistente infermiera a Bagnacavallo

Salve, sono Maria rosa, da Bagnacavallo di Ravenna .
In seguito alla mie esperienze personali ottenute con l 'assistenza ai miei nonni prima , poi presso alcune famiglie, ho potuto constatare di aver pazienza responsabilità e coscienza per questo genere di lavoro e di sentirmi gratificata perchè mi consente di
contribuire al benessere delle persone più deboli , sole e magari con poca salute.Il servizio che presto a coloro che hanno bisogno è quello di compagnia durante il giorno, quindi preparazione dei pasti, dare a loro i medicinali, assistenza durante il bagno e cure personali accompagnare a visite o commissioni varie. Per dare più sicurezze alle famiglie e ai loro anziani che mi sceglieranno, durante l'anno 2015 ho frequentato il corso per assistente familiare e disabilita'molto interessante e utile . Il corso è stato programmato dalla scuola ARTI E MESTIERI di Angelo Pescarini e riconosciuto dalla regione. Sono molto volenterosa e penso di conquistare la fiducia delle persone per la mia onesta'.
Un saluto e un grazie a chi mi sceglierà già da ora. maria rosa.

Per consultare le disponibilità di Mariarosa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
9,10 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo trattabile con la famiglia stessa.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza medica
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Mariarosa
Assistenza-anziani
Bagnacavallo
Contatta