Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Servizi proposti :
Faccende domestiche, Stiro, Aiuto con la spesa, Collaboratore/trice domestico/a, Custodia, Trasloco, Altro

Samanta, stiro a Vermicino

I punti forti di Samanta

Presentazione

Sono Samanta, ho 46 anni e dal 2012 ho fatto delle pulizie la mia attività principale, svolgendola presso case private, uffici, hotel, case vacanza e Bed and Breakfast, con discreto successo e buona tecnica. Ho una buona capacità organizzativa e sono in grado di svolgere pulizie, stiro, lavatrici, organizzazione armadi e guardaroba, commissioni, spesa, tutto quello che occorre in casa. Sono motomunita e in possesso di patente A e B, quindi posso guidare anche macchine di proprietà altrui. Mi considero onesta e affidabile. Amo gli animali, tutti, pur avendo paura dei cani se sono da sola con loro. Ho lavorato molti anni nell'ambito turistico e parlo e comprendono la lingua inglese piu che discretamente. Riesco a comunicare in maniera basica anche in spagnolo. Posseggo buone conoscenze informatiche e tecnologiche e uso Smartphone e Tablet per qualsiasi cosa. Non amo la visibilità multimediale, per questo non ho molti profili sui social network, argomento che non mi interessa. Sono curiosa quanto basta per imparare cose nuove, ma altrettanto riservata da non chiedere ne diffondere alcun tipo di informazione con cui vengo in contatto.

Mini CV

Servizi proposti Faccende domestiche
Stiro
Aiuto con la spesa
Collaboratore/trice domestico/a
Custodia
Trasloco
Altro
Esperienza Esperienza professionale, più di 2 anni.

Referenze

Samanta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Monia L.

Samantha è stata la mia fidata collaboratrice nella gestione del mio B&b e successivamente dopo la chiusura della mia attività mi ha aiutata in casa . Samantha è una ragazza solare , educata , rispettosa e soprattutto di fiducia . Sono molto felice di poterLa raccomandare perché è veramente una splendida persona e merita di avere delle opportunità lavorative .

Giorgio S.

Ho avuto modo di collaborare con Samanta per circa 2 anni. Sono proprietario di diverse case vacanza e affittacamere a Roma, Samanta si è occupata sia delle pulizie delle strutture che dell'accoglienza degli ospiti italiani e stranieri. Samanta è una persona proattiva, solare, responsabile e puntuale. Ha ottime capacità empatiche e ottima resistenza a stress e picchi di lavoro. Parla bene inglese e sa utilizzare bene email, office e supporti informatici in generale. Prende sempre molto a cuore il proprio lavoro e quindi ha sempre avuto un'ottima resa sia nelle pulizie dei locali che nelle relazioni con i clienti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Samanta
50 anni
Samanta, stiro Vermicino

Fiducia

Identità Verificato
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Samanta, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

12,00 €
all'ora
Prezzo richiesto
Spiegazione:

Il lavoro di collaborazione domestica viene di solito sottovalutato, come se chiunque lo potesse fare allo stesso livello. Per esperienza so che non è cosi. Il lavoro svolto da chi ne ha fatto la propria professione, dopo qualche mese produce risultati duraturi