La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, stiro a Torino

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Mi chiamo Francesca e offro servizi di aiuto in casa, cucina e accompagnamento alla spesa.
Sono una persona affidabile e meticolosa, pronta ad aiutarti con diverse faccende domestiche come pulizie leggere, riordino, bucato e sistemazione degli spazi. Posso anche preparare pasti semplici e sani, seguendo le tue preferenze alimentari e facendo attenzione alle intolleranze o necessità particolari. Inoltre, se hai bisogno di aiuto con la spesa, posso accompagnarti al supermercato o farla per te, occupandomi di tutto in modo efficiente.

Servizi offerti:

Facende domestiche leggere: pulizie, riordino, bucato

Cucina: preparazione pasti, porzionamento, riordino della cucina

Aiuto spesa: accompagnamento o gestione completa della spesa

Sono disponibile a concordare orari flessibili e mi adatto alle esigenze specifiche di ogni famiglia. Se hai bisogno di un supporto affidabile per semplificarti la gestione quotidiana della casa, sarò felice di aiutarti!

Contattami per maggiori informazioni o per un incontro conoscitivo!

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
8,00 €
/ netti l’ora

🧹Servizi proposti
Faccende domestiche
Stiro
Cucina
Aiuto con la spesa
🏆Esperienza
Experience
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Servizio a domicilio
Torino
Contatta