Ciao, sono Giulia una ragazza di 19 anni che studia in università per poter lavorare con bambini, frequento il corso di studi (L-19).
Ho bisogno di fare qualche lavoretto per potermi pagare gli studi...
Non ho molta esperienza in questo ambito però a casa faccio tutte le faccende domestiche, cucino ( Sono uscita da un' istituto alberghiero a giugno 2024 con indirizzo cucina), posso aiutare ad andare a fare la spesa visto che solitamente aiuto i miei nonni e i mie ziii...
Ho la patente pero non ho il mezzo proprio.
Richiedo 12€ netti l'ora perché ritengo che questo compenso rispecchi l'impegno, la responsabilità e la preparazione che metto nel mio lavoro. Ho una formazione specifica, con un diploma alberghiero e un percorso universitario in scienze dell'educazione, e ho già avuto esperienze con i bambini.
Oltre alla cura e alla sorveglianza, sono disponibile ad aiutare con i compiti, a cucinare ( anche per alimentazioni o diete specifiche), a intrattenere i bambini con attività educative e, se necessario, a dare una mano in casa.
Essere una tata non significa " solo guardare un bambino", ma prendersene cura con attenzione, sensibilità e presenza. Per questo chiedo un compenso che tenga conto non solo del tempo, ma anche della qualità del servizio che offro.