Annuncio creato circa 5 anni fa
Buongiorno, mi chiamo Carlotta e sono una Professional Organizer; mi occupo di organizzazione degli spazi domestici e aziendali. Ho una formazione professionale alle spalle e sono qualificata per svolgere questa professione.
Il mio obiettivo è ottimizzare assieme al cliente i suoi spazi, in maniera FUNZIONALE e duratura.
Mi reputo una persona empatica, intraprendente, molto precisa, volenterosa e attenta ai dettagli.
Offro consulenze di organizzazione degli spazi domestici, aziendali, e del tempo così da farvi RISPARMIARE SOLDI, TEMPO e SPAZIO.
I servizi che offro riguardano: organizzazione dell'armadio, della cucina, del bagno, della nursery, del garage, soffitte e altri ambienti domestici; nei periodi di transizione posso occuparmi anche del cambio stagione e del vostro trasloco in tutte le sue fasi: preparazione degli scatoloni, disposizione delle scatole nel giusto posto, organizzazione degli oggetti nel nuovo ambiente.
Inoltre, posso occuparmi della riorganizzazione del vostro spazio di lavoro e di esigenze alimentari, sanitarie e stili di vita.
Vi capita mai di:
- Avere la sensazione di non sfruttare al meglio li spazi?
- Non trovare ciò che cercate perdendo molto tempo?
- Comprare cose che avete già ma non sapete dove siano, spendendo soldi inutilmente?
E se vi dicessi che organizzando i vostri spazi in modo efficiente e funzionale potrete risparmiare soldi, tempo e spazio?
Ho la patente e sono automunita, mi posso quindi spostare senza problemi.
Se siete interessati al mio profilo, non esitate a contattarmi, vi offrirò una chiamata conoscitiva di 30 minuti.
Grazie
Prezzo richiesto | 5,00 € all’ora |
Preventivo personalizzato
Carlotta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Fiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 5,00 € all’ora |
Preventivo personalizzato